Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
quando avrò tempo ne metterò altre... ho la passione per le foto.... e tra poco meno di un mese quando farò la mia prima crociera, mi voglio scatenare! ehehehh.... cercherò di farne il piu possibile! grazie di nuovo a tutti comunque per questo forum interessantissimo!pmanlio ha detto:Son belle davvero..
Salutoni!
Manlio
Grazie... ho la passione delle foto e faccio parte anche di del Gruppo Fotografico del mio paese.... comunque sono un Lui.... eheheheh...grazie di nuovo!elenamaria ha detto:Genzano, sono rimasta senza parole! Sei bravissimo/a! Ele, anche le tue foto sono davvero belle! Sai che ne ho anch'io una simile della signora che prepara il pane?
ah si? che ristorante? io sono chef in un ristorante in germania... dove attualmente vivo....ma ho lavorato in parecchi posti vicino Roma...pmanlio ha detto:Le Castella mi porta dolci ricordi (vento a 100 km/h!!) e Brancaleone da Norcia..
Le altre sono splendide, l'infiorata no non la vedo mai, ma lo vorrei fare, magari insieme?
Vicino a Genzano c'è il miglior ristorante che conosco.. :wink:
Insomma.. con un grande fotografo in mezzo.. io avanzo proposte..
Salutoni!
Manlio
grazie carrissima... molto gentile! allora sei stata a genzano...ma a vedere l'infiorata?elenamaria ha detto:A me sì, tanto! Avevo immaginato che il tuo nick potesse derivare dalla città di origine....una volta ci sono stata...
grazie grazie....gattopiccolo ha detto:che bella l'infiorata!!!!!!!!!!!!
finchè non la vedi non capisci com'è spettacolare..
complimenti per le foto della campagna toscana..........sembrano quadri
Piccolo OT, mi sa: non ho mai visto l' Infiorata, ma mi farebbe piacere vederla, chissà...genzano ha detto:grazie carrissima... molto gentile! allora sei stata a genzano...ma a vedere l'infiorata?elenamaria ha detto:A me sì, tanto! Avevo immaginato che il tuo nick potesse derivare dalla città di origine....una volta ci sono stata...