• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Re: i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

Ele.. pure te ne hai fatti di viaggetti.. :wink:

Però, pur bellissime le altre.. l'Alhambra ce l'ho nel cuore..

Serbet, son belline..

Manlio

pmanlio ha detto:
l'Alhambra ce l'ho nel cuore..

ed allora caro manlio mi permetto di farti questo omaggio...

1000242w.jpg

Srasera ho guardato un po´con calma questo argomento : Bellissime foto ed un momento rilassante, complimenti a tutti.

Un saluto.

Serbet, questo è un omaggio graditissimo!

Salutoni!
Manlio

In aereo verso Santo Domingo ho scattato questa insolita foto..... nel cielo sembrava che volteggiassero libellule, cavalli ed ogni sorta di creatura.....

Strana, no ?....

sdomingo054800x600.jpg

Bhè.. questa!!

Va bhè.. tanto visto che si deborda.. e che Serbet non è mai stato a Dublino ed io torno ora..
E' una città piena di giochi di luce..
Sia artificiali

3368655370_e2dd9a3862.jpg

3367825703_c189e7bdf2.jpg

3369463191_8c4e6e0f8a.jpg

che naturali..

3368675842_7cb5e2a81b.jpg

Salutoni!
Manlio

o my Ulysses, wonderful

posso solo rispondere con questa nebbiolina scozzese

immagine307.jpg

Leo, Manlio (le sue foto bellissime di Dublino le avevo viste in anteprima), Serbet, siete da applauso!

genzano ha detto:
ma come si fanno a mettere le foto qui? mi spiegate bene?

Genzano, io e molti altri di noi utilizziamo un sito di fotosharing, vale a dire memorizziamo le foto in un sito apposito, nel mio caso

http://www.flickr.com/, e da lì tra le proprietà della foto trovi il link da mettere in questo post come in ogni cosa che appare su internet (Blog ecc.), a quel punto utilizzi il comando Img posto sopra la finestra dove scriviamo i commenti ed è fatta..

Luciana, ho continuato con Dublino, tra pochi giorni lo chiudo..

Serbet.. se cerchi la nebbia scozzese prova ad andare in Calabria :)..

http://www.flickr.com/photos/cretanseagull/3097182631/

Salutoni!
Manlio

pmanlio ha detto:
genzano ha detto:
ma come si fanno a mettere le foto qui? mi spiegate bene?

Genzano, io e molti altri di noi utilizziamo un sito di fotosharing, vale a dire memorizziamo le foto in un sito apposito, nel mio caso

http://www.flickr.com/, e da lì tra le proprietà della foto trovi il link da mettere in questo post come in ogni cosa che appare su internet (Blog ecc.), a quel punto utilizzi il comando Img posto sopra la finestra dove scriviamo i commenti ed è fatta..

Luciana, ho continuato con Dublino, tra pochi giorni lo chiudo..

Serbet.. se cerchi la nebbia scozzese prova ad andare in Calabria :)..

http://www.flickr.com/photos/cretanseagull/3097182631/

Salutoni!
Manlio
non ho capito bene.... basta mettere un link?

genzano ha detto:
non ho capito bene.... basta mettere un link?

Prova a quotare questo testo, in cui inserisco una foto, ti appariranno i comandi di inserimento..
Però il problema non è metterle in questo sito, ma in quello di Fotosharing.. cosa di solito facile (sono fatti apposta)..
Anche questa viene da Dublino..

3387353109_10b3d7faed.jpg

Salutoni!
Manlio

Sì, ma prima devi caricare le immagini "on line", su un sito di photosharing. Alcuni usano http://www.flickr.com . Io uso http://www.photobucket.com ma il principio è lo stesso. Carichi le foto su questi siti e le ridimensioni a dovere (solitamente 800 x 600) . Poi quando apri un post nel quale vuoi inserire le foto, clicchi su Img e tra le 2 parentesi che ti escono ci incolli il link della foto che desidere inserire. Il gioco è fatto !!!
Prima di postare il tutto, ti consiglio di dare un'occhiata in "Anteprima" e se tutto va bene e la foto compare correttamente, la puoi postare.

Giusto ?.... :wink:

ele ha detto:
Prima di postare il tutto, ti consiglio di dare un'occhiata in "Anteprima" e se tutto va bene e la foto compare correttamente, la puoi postare.
Giusto ?.... :wink:

Flicker esegue il ridimensionamento della foto in vari formati, lo fa da solo dandoti diverse versioni della stessa foto in contemporanea..

Salutoni!
Manlio

ok grazie siete tutti gentilissimi.... adesso ci provo con 4 foto, scelte a caso, se ci riesco ne metterò altre....

deserto.jpg

qui nel deserto di Dubai

donna.jpg

questa ragazza accoglieva le persone al Dubai World Cup 2008, la famosissima corsa di Cavalli

sceicco.jpg

Questo, signori e signore è lo Sceicco di Dubai, foto fatta sempre al Dubai World Cup 2008

seefeld.jpg

questa foto lìho fatta a Seefeld in Tirol, in Austria

Posso fare un commento..

ALLA FACCIA!!

Complimenti!
Fortuna che le hai inserite..

Salutoni!
Manlio

pmanlio ha detto:
Posso fare un commento..

ALLA FACCIA!!

Complimenti!
Fortuna che le hai inserite..

Salutoni!
Manlio
grazie.... ma complimenti perche ci sono riuscito o per le foto? eheheheh :-)