Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Avendo lavorato a Dubai sono stato più volte a mangiare li e francamente non ricordo i dispenser ma sapone monodose ed una cesta piena di salviette in panno morbido ( almeno nei locali che ho utilizzato) . . Ad ogni modo ritengo che non sempre il lusso vada a braccetto con l'eleganza ;-)[
Quest'anno a febbraio nei bagni dei ristoranti piramidi di salviette in morbida spugna e sapone a dispenser... non lussuosi ma carini.
Concordo con te che non sempre il lusso vada a braccetto con l'eleganza ;-)[
Il mio computer deve avere qualche problema...
Ho cercato di entrare nella discussione "meglio costa o msc" e mi sono ritrovato in "meglio il sapone liquido o quello monodose"
.....
Anche il mio ha lo stesso problema...deve essere un virus!
Quello che mi chiedo è se la tipologia di sapone è davvero così importante nella scelta di una crociera...ho sempre guardato altre cose, forse sarò sbagliata io...
Faccio il panettiere e tu non dai distinguere proprio niente!Ma siamo matti ??? Lavoro in un bar storico frequentato da signori. facciamo 200 scontrini solo di mattina ... so' distinguere il pane secco e i grissini possi ... e non scehrziamo con i buoni sapori perchè sulla COSTA DIADEMA il mangiare era pessimo ... la paella della cena l'abbiamo ritrovata riscaldata al buffet !!! i ravioli di pesce che avevo mangiato il giorno prima li ho ritrovati di sera alla serata di gala ... Solito menù tutta settimana ... e come frutta per una settimana melone e anguria
Su Diadema ho avuto San Pellegrino, Ferrarelle e Perrier.Quella di MSC ... c'è la San Benedetto anche se a me piace solo la Sant'Anna ma quella non la trovi ... però ai ristoranti tematici c'è pure l'acqua Lurisia
Buonasera,Faccio il panettiere e tu non dai distinguere proprio niente!
Costa su tutte lenavi ha il panificio dove lavorano 24 ore su 24 in tre turni e sfornano in continuazione pane fresco e grissini, non esiste pane raffermo perche' quasi non riescono a far fronte al consumo. Non esiste pane congelato perche' non puo' esistere, ma esiste al limite la pasta in pezzature pronte da far cuocere che sulle navi non viene imbarcato perche' considerando anche solo un oanino a testa a pasto sarebbero circa 19000 panini al giorno per una settimana fanno 133000 panini che cosi' grosso modo farebbero 6500 Kg cioe' 65 quintali di pane...hai un c......o di idea di quanto spazio occupano 65 quintali di pane? Pensa che in una cesta di quelle sovrapponibili ne stanno circa 6/8 Kg.
Quanto al cibo, tutto quanto non consumato o esposto viene triturato e gettato in mare oltre le 12 miglia, come pasto per i pesci.
Per inciso: ho fatto una settimana a bordo di Diadema dal 22/02 al 28/02: forse ho viaggiato con un'altro Diadema?
Faccio il panettiere e tu non dai distinguere proprio niente!
Costa su tutte lenavi ha il panificio dove lavorano 24 ore su 24 in tre turni e sfornano in continuazione pane fresco e grissini, non esiste pane raffermo perche' quasi non riescono a far fronte al consumo. Non esiste pane congelato perche' non puo' esistere, ma esiste al limite la pasta in pezzature pronte da far cuocere che sulle navi non viene imbarcato perche' considerando anche solo un oanino a testa a pasto sarebbero circa 19000 panini al giorno per una settimana fanno 133000 panini che cosi' grosso modo farebbero 6500 Kg cioe' 65 quintali di pane...hai un c......o di idea di quanto spazio occupano 65 quintali di pane? Pensa che in una cesta di quelle sovrapponibili ne stanno circa 6/8 Kg.
Quanto al cibo, tutto quanto non consumato o esposto viene triturato e gettato in mare oltre le 12 miglia, come pasto per i pesci.
Per inciso: ho fatto una settimana a bordo di Diadema dal 22/02 al 28/02: forse ho viaggiato con un'altro Diadema?
Faccio il panettiere e tu non dai distinguere proprio niente!
Ciò non toglie che si possa congelare pane fresco fatto a bordo.... e scongelare al momento del bisogno.
E non ci sarebbe niente di male
Non sono qui a scrivere storie !!! Comunque la diadema regina del mediterraneo la rinominerei la pezzente del mediterraneo ... Fossero furbi aumenterebbero le crociere di 100 euro a persona facendo più bella figura e avendo più guadagno