• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

MONNALISA

New member
Anche noi cerchiamo un parcheggio molto economico visto che sarebbe per 14 gg. ma non quello dell'hotel , noi non dormiamo a Savona ... qualcuno ci puo' aiutare? GRAZIE!!
 

mirea

New member
L' hotel riportato qui, attualmente per agosto, quota una camera 135 €, ho visto però che ci sono anche alberghi più economici a 60-90 € che offrono il parcheggio. La differenza è che non hanno il servizio navetta, quindi bisognerebbe cercare un autobus per il porto, ma non penso sia un problema!
 

zavary

New member
Autobus ce ne sono di sicuro dato che alla fine sei sul lungomare.....io personalmente con tutti i bagagli piu' il bagaglio a mano piu' la bimba non prenderei l'autobus. alla fine credo che con un taxi non so quanto si va a risparmiare. .....
 

giusboni

New member
Nel caso hai la macchina parcheggiata lo sbarco avviene in contemporanea a altri automobilisti? Si forma un'ingorgo per la serie non sai dove metterti per caricare i bagagli?
Hai avuto qualche esperienza?
Ciao Gianni R , confermo il parking al palacrociere savona , è comodissimo fanno tutto loro compreso i bagagli e il parcheggio delle auto....da Costa...
 

ferranza

Member
R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

R: Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

IO lavoro a Savona e vi conviene pagare il palacrociere...
 

elenamaria

New member
Io trovo che parcheggiare direttamente al Palacrociere sia di una comodità senza limiti ;-).
Tra l'altro, è anche più economico rispetto ad altri parcheggi convenzionati Costa in altri porti di imbarco.
 

mirea

New member
Scusate ma qualcuno di voi sa che fine ha fatto il bus trasferimento organizzato da Costa Ancona-Savona?
Fino a qualche anno fa era attivo, ma ho appena visto che nella lista trasfer non c'è più :(
 

zavary

New member
Se il palacrociere avesse il parcheggio coperto sarebbe perfetto anche per i mesi più caldi cosi lasci l'auto tranquillo senza il pensiero grandine.
 

pigno

New member
ciao a tt. sono nuovo del forum, e volevo chiedere se qualcuno recentemente aveva utilizzato il parkin coperto alfa-omega e come si era trovato.
ringrazio anticipatamente che mi potrà fornire qualche info.
partenza con costa mediterranea il 31/5
 

hannelore

New member
Anche noi cerchiamo un parcheggio molto economico visto che sarebbe per 14 gg. ma non quello dell'hotel , noi non dormiamo a Savona ... qualcuno ci puo' aiutare? GRAZIE!!

Sul sito del Comune di Savona - parcheggi pubblici a pagamento - è prevista la possibilità di parcheggiare nei posti pubblici acquistando un abbonamento mensile per 30 €.
 

MONNALISA

New member
qualcuno conosce il parcheggio pubblico PRIAMAR , e' vicino al porto crociere ? ci sono taxi o shuttle ? e c' e' da fidarsi a lasciare la' la macchina ? ho visto che e' molto economico rispetto al palacrociere e mi interesserebbe dovendo fare 14 gg. di crociera, grazie
 

hannelore

New member
qualcuno conosce il parcheggio pubblico PRIAMAR , e' vicino al porto crociere ? ci sono taxi o shuttle ? e c' e' da fidarsi a lasciare la' la macchina ? ho visto che e' molto economico rispetto al palacrociere e mi interesserebbe dovendo fare 14 gg. di crociera, grazie

prova a contattare la locale polizia municipale
 

cric

New member
Parcheggi auto al Palacrociere Costa di Savona

ciao a tt. sono nuovo del forum, e volevo chiedere se qualcuno recentemente aveva utilizzato il parkin coperto alfa-omega e come si era trovato.
ringrazio anticipatamente che mi potrà fornire qualche info.
partenza con costa mediterranea il 31/5

Ciao lo usato una volta non é il massimo in quanto infrastruttura ma almeno la macchina e al coperto e al chiuso, ti portano e ti vengono a riprendere al palacrociere compreso nel prezzo se non sbaglio fa parte anche del sistema myparking.it
 

josecarioca

New member
Una domanda che può sembrare insolita. Secondo voi, presso il parcheggio del palacrociere è presente un servizio di assistenza in caso di batteria dell'auto a terra?
Lo chiedo perchè la mia batteria è verosimilmente prossima all'età critica, è di quelle non apribili e non ha nemmeno l'indicatore verde (per quanto poco significativo). Pertanto non mi stupirei tantissimo se esalasse l'ultimo respiro allo sbarco, dopo 7 giorni sotto il sole di luglio.
 
F

Felix73

Guest
Fai il pieno di benzina...e lasciala accesa... :)

Scherzi a parte...non saprei...ma non lo escluderei.....
 

MAAT

New member
Non ti so dire, navetta costa troppo comoda!!! Cmq è sicuro che le auto rimangono al sole tutto il giorno, sono sulla banchina del porto
 

La76

New member
Una domanda che può sembrare insolita. Secondo voi, presso il parcheggio del palacrociere è presente un servizio di assistenza in caso di batteria dell'auto a terra?
Lo chiedo perchè la mia batteria è verosimilmente prossima all'età critica, è di quelle non apribili e non ha nemmeno l'indicatore verde (per quanto poco significativo). Pertanto non mi stupirei tantissimo se esalasse l'ultimo respiro allo sbarco, dopo 7 giorni sotto il sole di luglio.

La macchina la tengono in un piazzale e quando sbarchi te la portano davanti al palacrociere quindi, se si scarica la batteria dovrebbero metterla in moto loro...però se hai il dubbio io ti consiglio di cambiarla prima di partire...anche perchè se muore del tutto non è detto che a Savona riesci a reperirne una facilmente e a buon prezzo...si sa che le urgenze si pagano ;)
 

Vane199

New member
Ciao Ilary,
sarei molto interessata anche io al nome dell'albergo, se puoi mandarmi un messaggio privato (sono nuova, non so neanche dove si legga un messaggio privato!Spero di riuscirci!!!).
Io parto da Savona il 29 ottobre e arrivo il giorno prima, quindi ho bisogno di una camera per la notte.
Grazie!!!:D
 

dreamy

Active member
Vane199 non puoi ancora ricevere messaggi privati.. si attivano dopo un po di messaggi non ricordo quant! Cerca tra i 4 stelle a savona e vedrai che lo trovi...anch'io ho fatto così prima di ricevere il messaggio, che i ha confermato che avevo individuato quello giusto.
 

kekko27

Member
Ciao Ilary,
sarei molto interessata anche io al nome dell'albergo, se puoi mandarmi un messaggio privato (sono nuova, non so neanche dove si legga un messaggio privato!Spero di riuscirci!!!).
Io parto da Savona il 29 ottobre e arrivo il giorno prima, quindi ho bisogno di una camera per la notte.
Grazie!!!:D

Ciao Vane se vai su Google e scrivi "savona hotel 4 stelle" è il quinto che trovi. Come mai parti un giorno prima? Io so no di C. di C. e a dicembre l'anno scorso, ci ho messo 4 ore per raggiungere il palacrociere.
 
Top