F555
Member
Stai tranquillo che è fidato e collaudato da anni...![]()
Se lo dice il nostro Contrammiraglio moderatore.... mi fido!

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Stai tranquillo che è fidato e collaudato da anni...![]()
Partendo per la prima volta da Savona proverò anche io ad aprile il parcheggio convenzionato Costa. Spero che vada tutto bene. Ho già prenotato e invierò al mio ritorno informazioni su come mi sono trovato.
... speriamo bene...![]()
La cosa è strana. Siccome abbiamo viaggiato il 25 dicembre, tempo pessimo, la macchina era molto sporca. Quando siamo andati a riprenderla, mia moglie non la riconosceva. Puo' essere stata la pioggia, ma i vetri erano tutti puliti, senza la straccia che lascia il tergicristallo, e vicino alle ruote dove è sempre molto sporca per i schizzi era pulita. Forse gli faceva pena?![]()
Forse te l'hanno usata!
Una raccomandazione: io l'ho utilizzato credo una decina di volte, l'unica volta che ho lasciato il portachiavi d'oro attaccato alla chiave, e' sparito. Chiaramente e' stato un mio sbaglio ma credevo potessi nutrire piu' fiducia nella struttura. Per il resto nessun problema.
secondo voi se ci portiamo le chiavi di scorta troviamo la nostra macchina nel posteggio al ritorno dalla passeggiata in città così da poter prendere il bagaglio a mano prima dell'imbarco ?
Le macchine vengono spostate subito dopo esser state prese in consegna (non rimangono nel parcheggio davanti al palacrociere, per intenderci) quindi non so se poi riusciresti a recuperare il bagaglio a mano.
Però potresti provare a chiedere direttamente a loro...magari ti dicono che ti accompagnano alla macchina, prova!
lo abbiamo usato a dicembre per minicrociera di 3 giorni al costo totale di 36€
da lunedi a lunedi sono 7 giorni e da venerdi a domenica sono 3 giorni, quindi nel tuo caso direi 11 x 12 euro totale 132
Ho visto che a fianco del palacrociere c'è il parcheggio (sembra coperto) chiamato "torre porto", qualcuno ha già parcheggiato lì? Quest'anno sto cercando un parcheggio alternativo a quello proposto da Costa (che ho usato molte volte) in quanto non mi piace lasciare le chiavi dell'auto (in nave qulcuno mi ha raccontato brutte esperienze, non so se siano vere) a loro e non mi piace lasciare l'auto all'aperto. Poi ho letto che parlano di assicurazione, ma se si va a leggere le condizioni contrattuali, loro non rispondono per il furto nel caso si abbia già una propria assicurazione (e quindi se uno ha il 15% di scoperto loro non rimborsano nulla) e non rimborsano in caso di eventi atmosferici.... in pratica erano le uniche due cose utili.
Avete consigli su parcheggi coperti in zona? Grazie mille!