• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

Prepariamoci al fisco

F

Felix73

Guest
Ho una bicicletta battente bandiera di Panama.... cosa c'è di male?
 

maumarti

Member
All'inizio la lettura di questo topic mi aveva contrariato (nel senso che il controllo che hanno fatto mi è sembrato poco "illuminato", e poi ho riconosciuto mi pare l'atrio di Concordia nella foto dell'articolo citato), ma ora a leggere mi sto divertendo un sacco !
Vi prego, continuate! :D
 

alco56

Super Moderatore
All'inizio la lettura di questo topic mi aveva contrariato (nel senso che il controllo che hanno fatto mi è sembrato poco "illuminato", e poi ho riconosciuto mi pare l'atrio di Concordia nella foto dell'articolo citato), ma ora a leggere mi sto divertendo un sacco ! :D

Quando ti arriverà l'avviso di garanzia ti divertirai di meno, crocierista evasore!!!! ;)
 

maumarti

Member
Quando ti arriverà l'avviso di garanzia ti divertirai di meno, crocierista evasore!!!! ;)

Lo so... rischio che mi tocca chiedere consulenza a Felix per evitare di darmi alla latitanza ... (gliela pago in nero ovviamente).
Si sa mai che mi aiuta anche a occultare il mio monopattino ...
 

fandelmare

New member
Ho una bicicletta battente bandiera di Panama.... cosa c'è di male?

Attento Felix, mi sono informato, in certi casi se ti beccano non ti sequestrano la bici ma soltanto il sellino! Nel caso poi mi dirai tu cosa c'è di male.
Ciao.
Fan
P.S.
A proposito di crociere: attenti voi croceristi che viaggiate in suite o Samsara e voi che gustate le prelibatezze dei ristoranti di bordo a pagamento, sarete schedati!
 
F

Felix73

Guest
Io come prestanome utilizzo un ingenuo pensionato di Venezia. .....
Devo dire che mi trovo bene....
 

alco56

Super Moderatore
Già essere iscritti a questo forum ci rende TERRIBILMENTE sospetti evasori....
Titolo sui giornali "individuati 25.000 crocieristi evasori fiscali", ci manca solo l'associazione a delinquere di stampo "crocieristico" ;)
 

CostaMagica

Super Moderatore
I veri cambiamenti cominciano dalle piccole cose: pian piano si arriverà a colpire anche i grandi evasori. :) :) :) :)

Si, e gli asini volano ... :-(

Ho una bicicletta battente bandiera di Panama.... cosa c'è di male?

Però, che idea ;-)

All'inizio la lettura di questo topic mi aveva contrariato (nel senso che il controllo che hanno fatto mi è sembrato poco "illuminato", e poi ho riconosciuto mi pare l'atrio di Concordia nella foto dell'articolo citato), ma ora a leggere mi sto divertendo un sacco !
Vi prego, continuate! :D

Guarda che a continuare non saremo noi...ma "loro"....

Seriamente, è una cosa che ipotizzavo tempo addietro, non sono per nulla stupita...
 

luck

Member
Ehmmm scusate ma stiamo scoprendo l'acqua calda: è DAL 2013 che vige nel redditometro le spese per vacanze superiori ai 3.600 euro se non erro, e ritengo che la GDF consideri in questo caso il prezzo pieno, che moltiplicato X2X2 supera tranquillamente i 3.600 euro....
Le Adv poi sarebbero tenute a comunicare al fisco i nominativi che spendono oltre questa cifra.
Vagli a spiegare poi che ti sei preso un last minute che costa meno di una vacanza a Rimini....
Resta il fatto che se ti permetti una vacanza a Bora Bora, che non sia il viaggio di nozze con colletta di amici e parenti, e dichiari 5.000 euro all'anno, mi devi spiegare come te lo sei permesso, alla faccia di chi paga tutte le sue belle tasse....
Certo anche a me darebbe fastidio un controllo, alla faccia dei grandi evasori, ma siccome non ho nulla da nascondere, che lo facciano pure se in qualche modo possono scovare qualche "furbetto del quartiere" (e ce ne sono, ce ne sono.....)
 
Ultima modifica:

girogio

Active member
Ma avete letto bene l'articolo?
A me sembra uno spot di qualche compagnia crocieristica, che promuove le crociere a basso costo nel mediterraneo.... Se le possono permettere tutti. .... anche gli operai, anche due volte all'anno. .... venghino siori, venghino! [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
Top