Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ho una bicicletta battente bandiera di Panama.... cosa c'è di male?
Solo bandiera gialla e nera... cosi non mi fermano. ...Niente, niente, ho solo chiesto. Ma sul manubrio, sulla leva del freno destro, esponi anche la Bandiera Italiana, quella di cortesia?
All'inizio la lettura di questo topic mi aveva contrariato (nel senso che il controllo che hanno fatto mi è sembrato poco "illuminato", e poi ho riconosciuto mi pare l'atrio di Concordia nella foto dell'articolo citato), ma ora a leggere mi sto divertendo un sacco !![]()
Quando ti arriverà l'avviso di garanzia ti divertirai di meno, crocierista evasore!!!!![]()
Attento Felix, mi sono informato, in certi casi se ti beccano non ti sequestrano la bici ma soltanto il sellino! Nel caso poi mi dirai tu cosa c'è di male.
Ciao.
...
Mitico!!!
Io intesto tutti i contratti delle mie crociere ad un certo Sergio Fan di Napoli....
I veri cambiamenti cominciano dalle piccole cose: pian piano si arriverà a colpire anche i grandi evasori.![]()
![]()
![]()
![]()
All'inizio la lettura di questo topic mi aveva contrariato (nel senso che il controllo che hanno fatto mi è sembrato poco "illuminato", e poi ho riconosciuto mi pare l'atrio di Concordia nella foto dell'articolo citato), ma ora a leggere mi sto divertendo un sacco !
Vi prego, continuate!![]()