Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
mi riferisco alla crociera con Rapsody, partenza del 15 luglio da Venezia. In 10 giorni il prezzo complessivo per cabina esterna è aumentato di di 1.100 euro...mi pare un po' eagerato! Ora non so come fare...pensate che più avanti metteranno offerte ???
Hai trovato nulla di decente in giro mauro, anche per altre compagnie?
Ti posso rispondere per msc finita l'offerta prezzo leggero il prezzo della stessa mia crociera è aumentato quasi del 30%( tendenza verso partenza al rialzo... preciso che parto ad agosto)
Concordo, Annaetommy, pero' sfortunatamente le compagnie si avvalgono di promozioni "ballerine" ben lontane dall'ottica ideale di prezzi che aumentano sempre con l'avvicinarsi della partenza... Ora ci si sono messi anche i bonus "ufficiosi" a complicare le cose: pacchetti bevande, credito a bordo ecc ecc ecc... Una giungla!
Mi sapresti dire l'itinerario della Celebrity che citavi..? il sito..si può dire?La policy del pricing di Royal e' misteriosa quanto (se non di piu') di quella delle compagnie nostrane... Senza parlare della mancanza totale di flessibilita' e di una certa "inadeguatezza" del call center della compagnia che or ora si trova in Romania. Ma a volte i prezzi, anche in alta stagione, sono veramente vantaggiosi. Tutt'ora una partenza di agosto 2016 di Celebrity Constellation viene venduta da un noto sito tedesco a partire da 750 euro per 11 notti!
Se hai modo di cambiare un po' le tue date, secondo me potresti trovare ancora delle offerte interessanti...
con Celebrity?? scusa se sono imbranata...ma non lo trovo..mannaggia..Venezia-navigazione - Katakolon-Santorini-Atene-Kusadasi-navigazione -Malta due gg- Messina -navigazione -Civitavecchia
Dal 7 al 18 agosto 2016.
Il sito dell'Agenzia non si può dire. Le cabine con balcone partono da 1099 e. a testa.
Ho prenotato partenza 29 Luglio 11 giorni su Celebrity in interna 2200 euro totali.....neanche Costa ha questi prezzi!!!