• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Gentile Ospite,
    in questa sezione i nostri utenti possono aggiornarci in diretta nel corso della propria crociera circa l'andamento della medesima.
    Gli argomenti dovranno essere intitolati:
    [LIVE] nomenave - nomecrociera - datapartenza.
    La discussione relativa alla "diretta" potrà essere aperto solo nell'imminenza della partenza. Questa sezione NON SOSTITUISCE quella relativa ai diari di viaggio.
    Al termine della crociera l'utente potrà postare nella sezione "Diari di viaggio" il proprio resoconto completo sulla crociera. La pubblicazione del diario di viaggio comporterà la chiusura del corrispondente argomento nella sezione "In diretta dalle navi" ed il suo trasferimento nell'apposito archivio. In assenza della pubblicazione del diario di viaggio e comunque entro una settimana dal termine della crociera, la discussione nella sezione "In diretta dalle navi" verrà chiusa e trasferita nell'apposito archivio.
    Fate buon uso di questa sezione.
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

[LIVE] Costa Serena - Giallo Oro - 04/12/2013

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
P

patty56

Guest
Pacchetto Samsara con esclusione massaggi e ristorante per due a 100 euro.
Ho parlato con il maître e ci sono esattamente 2518 persone.
 

moren@

Member
ciao ragazzi eccomi di nuovo anche io.
il ventriloquo ha sorpreso piacevolmente anche noi, un bellissimo spettacolo piaciuto a grandi e bambini
ieri all'imbarco abbiamo fatto "i furbi" e anziche' andare al buffet ponte 9 siamo andati a pranzare al ristorante, ancora miracolosamente aperto. mangiato molto bene, devo dire.
la cabina e' una interna classic ponte uno posizione centrale. confortevole anche in 4, del resto le dimensioni minime non sono una sorpresa :). pochi rumori, se non i normali di una nave per mare.
stamane scendendo a savona fuori dal terminal siamo incappati in un trenino un po' pittoresco che abbiamo deciso di prendere al prezzo di 7 euro per adulto e 7 euro per 2 bimbi. il trenino non partiva e ci siamo divertiti con tante risate. alla fine ci ha portati ad albissola,dopo un'ora lo abbiamo ripreso x il ritorno.
adesso siamo nuovamente a bordo, temo di non riuscire a trascinare la banda al bar sport :)
fra poco ci sara' il tutti bordo, all e18:15 voglio andare in samsara x un'estrazione di un premio chissa' che non sia fortunata :)
la nave non e' ancora addobbata

una informazione. ho prenotato 2 cabine classic con l'agenzia tedesca in tempi differenti e ci hanno dato lo stesso turno al ristorante vesta 1o. il nostro amico sempre classic ha chiesto un cambio al nostro tavolo e lo ha ottenuto parlando con il maitre.. quindi ottima disponibilita'
:)

oggi abbiamo provato il buffet a pranzo e mi ha un po' deluso. ho dovuto girare 3 linee x trovare le pennette al sugo ed era troppo affollato x i miei gusti..ma si sa il momento dell'imbarco e' sempre un po' caotico. io continuo a preferire il ristorante sia a pranzo che cena. ieri sera abbiamo provato anche la pizza al puatto, discreta.

il cabinista non lo abbiamo visto, ho dovuto lasciargli scritto di ritirare un bicchiere utilizzato che era rimasto li' dal giorno precedente. pulizia nella media, non mi lamemto ma non e' lo standard costa di qualche anno fa o forse va a fortuna e a nave. ma e' tutto in ordine in cabina, non mi lamento.

a presto!!!
 

moren@

Member
ciao ragazzi eccomi di nuovo anche io.
il ventriloquo ha sorpreso piacevolmente anche noi, un bellissimo spettacolo piaciuto a grandi e bambini
ieri all'imbarco abbiamo fatto "i furbi" e anziche' andare al buffet ponte 9 siamo andati a pranzare al ristorante, ancora miracolosamente aperto. mangiato molto bene, devo dire.
la cabina e' una interna classic ponte uno posizione centrale. confortevole anche in 4, del resto le dimensioni minime non sono una sorpresa :). pochi rumori, se non i normali di una nave per mare.
stamane scendendo a savona fuori dal terminal siamo incappati in un trenino un po' pittoresco che abbiamo deciso di prendere al prezzo di 7 euro per adulto e 7 euro per 2 bimbi. il trenino non partiva e ci siamo divertiti con tante risate. alla fine ci ha portati ad albissola,dopo un'ora lo abbiamo ripreso x il ritorno.
adesso siamo nuovamente a bordo, temo di non riuscire a trascinare la banda al bar sport :)
fra poco ci sara' il tutti bordo, all e18:15 voglio andare in samsara x un'estrazione di un premio chissa' che non sia fortunata :)
la nave non e' ancora addobbata

una informazione. ho prenotato 2 cabine classic con l'agenzia tedesca in tempi differenti e ci hanno dato lo stesso turno al ristorante vesta 1o. il nostro amico sempre classic ha chiesto un cambio al nostro tavolo e lo ha ottenuto parlando con il maitre.. quindi ottima disponibilita'
:)

oggi abbiamo provato il buffet a pranzo e mi ha un po' deluso. ho dovuto girare 3 linee x trovare le pennette al sugo ed era troppo affollato x i miei gusti..ma si sa il momento dell'imbarco e' sempre un po' caotico. io continuo a preferire il ristorante sia a pranzo che cena. ieri sera abbiamo provato anche la pizza al puatto, discreta.

il cabinista non lo abbiamo visto, ho dovuto lasciargli scritto di ritirare un bicchiere utilizzato che era rimasto li' dal giorno precedente. pulizia nella media, non mi lamemto ma non e' lo standard costa di qualche anno fa o forse va a fortuna e a nave. ma e' tutto in ordine in cabina, non mi lamento.

a presto!!!
 
P

patty56

Guest
Mi correggo a dir la veritá mi ha corretto mio marito, le persone a bordo sono 2418.
Anch'io, ora che ho finito l'esercitazione , vado al Samsara.
Confermo che, anche se ho prenotato un parti e via, per ora mi hanno riconosciuto sia le 30 euro al Samsara che la scelta del turno al ristorante. Vedró questa sera al casinó.
Ora vado ad assistere alla partenza.
 

Frency

New member
Esercitazione per gli imbarcati a savona finita ... uscita ora dal samsara e fra un po vado a restaurarmi ... anche la mia cabina avrebbe bisogno di un restauro ... appena tornerò vi metterò l accurato book fotografico ... che è gia stato ammirato al servizio clienti questa mattina .. e almeno 2 dei 4 problemi sono stati risolti .... questa sera festeggeremo il compleanno del figlio della mia amica ...

Ora vado a vedere la partenza ..
 
P

patty56

Guest
Esercitazione per gli imbarcati a savona finita ... uscita ora dal samsara e fra un po vado a restaurarmi ... anche la mia cabina avrebbe bisogno di un restauro ... appena tornerò vi metterò l accurato book fotografico ... che è gia stato ammirato al servizio clienti questa mattina .. e almeno 2 dei 4 problemi sono stati risolti .... questa sera festeggeremo il compleanno del figlio della mia amica ...

Ora vado a vedere la partenza ..
Francy mi spiace per la cabina, da me mezz'ora dopo essere entrata é arrivato il cabinista per chiedermi se tutto era a posto.
 

maria73

Well-known member
Finalmente riesco a vedere anche io il forum .... oggi sono un po avvilita per varie cose che vi farò vedere al mio rientro .... al momento ho ancora la cabina da sistemare .... per i dlin dlon notturni c è poco da fare sotto di me c è la sala macchine che comunica così ....
Pranzato al ristorante ceres ... veramente buono ... l unica cosa che non trovo scaduta in questa crociera è proprio il cibo ... per le altre cose rimando al diario ... ora torno in samsara ... oggi l abbonamento per la mini crociera costa 60 euro e non più 85 .... a dopo ...
ciao buona crociera
volevo chiederti prendendo l'abbonamento direttamente sulla nave costa di meno?
 
P

patty56

Guest
Partiti
967bc5b7e06a4eaa5b61a22eaaf14e14.jpg
 

Titta&Tata

Member
Da noi non si è visto. Però avevamo una lampadina fulminata e dopo mezz'ora ce l'hanno sostituita. Invece niente cravattino per la colazione...
siamo partiti ora da savona. grande pregio della nave è che non si sente minimamente nessuna vibrazione e rumore in fase di navigazione se non un pochino ieri sera al teatro. Io parlo dal ponte 6 centrale.
 

SAMILA

New member
Ecco le immagini di FRancesca, incantovole Savona!
Il cielo sembra completamente diverso da quello della foto postata da FRAncy!!!


60ab9da2bfbf59df631d64e18f0d46ac_zpsa606045b.jpg
 

Trenta

New member
Invece niente cravattino per la colazione...

Riguardo al cravattino della colazione, il primo giorno non ce l'avevamo neanche noi, ma dopo aver fatto presente che eravamo premium non sono mai mancati per tutta la crociera.

Essendo di fatto solo un piccolissmo dettaglio neanche ne avevo fatto menzione nella diretta.
 

angelfil

New member
Riguardo al cravattino della colazione, il primo giorno non ce l'avevamo neanche noi, ma dopo aver fatto presente che eravamo premium non sono mai mancati per tutta la crociera.

Essendo di fatto solo un piccolissmo dettaglio neanche ne avevo fatto menzione nella diretta.
anche io sono premium, ma cosa intendete per cravattino della colazione?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top