Titta&Tata
Member
420 euro a testa o in due?
In 2. Ma sono tutte libere sia suite che gran suite. Per 3 notti solo perché noi scendiamo a Civitavecchia
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
420 euro a testa o in due?
per i dlin dlon notturni c è poco da fare sotto di me c è la sala macchine che comunica così ....
Francy mi spiace per la cabina, da me mezz'ora dopo essere entrata é arrivato il cabinista per chiedermi se tutto era a posto.Esercitazione per gli imbarcati a savona finita ... uscita ora dal samsara e fra un po vado a restaurarmi ... anche la mia cabina avrebbe bisogno di un restauro ... appena tornerò vi metterò l accurato book fotografico ... che è gia stato ammirato al servizio clienti questa mattina .. e almeno 2 dei 4 problemi sono stati risolti .... questa sera festeggeremo il compleanno del figlio della mia amica ...
Ora vado a vedere la partenza ..
ciao buona crocieraFinalmente riesco a vedere anche io il forum .... oggi sono un po avvilita per varie cose che vi farò vedere al mio rientro .... al momento ho ancora la cabina da sistemare .... per i dlin dlon notturni c è poco da fare sotto di me c è la sala macchine che comunica così ....
Pranzato al ristorante ceres ... veramente buono ... l unica cosa che non trovo scaduta in questa crociera è proprio il cibo ... per le altre cose rimando al diario ... ora torno in samsara ... oggi l abbonamento per la mini crociera costa 60 euro e non più 85 .... a dopo ...
Partiti
Invece niente cravattino per la colazione...
anche io sono premium, ma cosa intendete per cravattino della colazione?Riguardo al cravattino della colazione, il primo giorno non ce l'avevamo neanche noi, ma dopo aver fatto presente che eravamo premium non sono mai mancati per tutta la crociera.
Essendo di fatto solo un piccolissmo dettaglio neanche ne avevo fatto menzione nella diretta.