Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: Smartwatch

Fondatore & Forum Master L'avatar di VaLyUS
    Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22

Smartwatch

Riprendo a scrivere in una delle sezioni da me volute quando creai il forum... da buon appassionato di hi tech.

Qualcuno utilizza frequentemente qualche smartwatch?
    Ho visto che ce ne sono di tutti i tipi, tantissime aziende si sono cimentate in questo campo che mi affascina parecchio!
    Mi affascina parecchio perchè sto spesso al volante e prima di tutto per me uno smartwatch è "utilità" e già sol per questo lo comprerei, non sono uno sportivo (non si direbbe... vero? Con forchetta e coltello faccio grandi cose) però sarei curioso di monitorare quanti passi faccio al giorno.

Ho un iphone e mi pare d'aver capito che la soluzione migliore, in varie recensioni, sia apple watch che, devo dire, non mi dispiace.

Poi ho visto pebble con la grande batteria, bitfit che non è male nemmeno lui, lo smartwatch della motorola che è fighissimo e l'ultimo di samsung che nemmeno mi dispiace.

Voi ne avete uno? Vi siete informati?
    Valerio
    Vivi come se tu dovessi morire subito. Pensa come se tu non dovessi morire mai.

Valerio Denaro
    ### Fondatore & Forum Master ###

• Pubblicità

Utente livello Junior L'avatar di Kora
    Città
    Sarzana
    Crociere effettuate
    6
    Mio marito, che è appassionato di tutto ciò che è tecnologico, ha acquistato l'apple watch non appena è uscito sul mercato e ne è rimasto talmente entusiasta che ha già preso anche l'ultimo modello.
    Io credo che avendo l'iPhone ti convenga senz'altro rimanere in casa Apple, considerando che con iCloud tutti i dispositivi dialogano tra loro.
    Comunque se hai bisogno di qualche informazione specifica posso chiedere a lui.
    Anche mio marito viaggia tantissimo in macchina per lavoro e ti posso confermare che l'utilizzo dello stesso è di gran lunga utile come da te immaginato.
    Ultima modifica di Kora; 23-October-2016 alle 16:10 Motivo: Aggiungo una frase
    Se il rumore del mare sovrasta quello dei pensieri, sei nel posto giusto

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Città
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    6
    Conoscete per caso il prezzo dell'Apple watch 2?
    Su internet trovo prezzi molto differenti tra loro!!
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    @Kora grazie!
    Citazione Originariamente Scritto da Ignis79 Visualizza Messaggio
    Conoscete per caso il prezzo dell'Apple watch 2?
    Su internet trovo prezzi molto differenti tra loro!!
    Il prezzo è quello ufficiale proposto da apple sul proprio sito.. la serie 2 parte da 439 euro. Solitamente il prezzo è uguale ovunque....

Valerio Denaro

Utente livello Bronze L'avatar di andr3a
    Città
    Udine
    Crociere effettuate
    4
    Citazione Originariamente Scritto da VaLyUS Visualizza Messaggio
    Riprendo a scrivere in una delle sezioni da me volute quando creai il forum... da buon appassionato di hi tech.

Qualcuno utilizza frequentemente qualche smartwatch?
    Ho visto che ce ne sono di tutti i tipi, tantissime aziende si sono cimentate in questo campo che mi affascina parecchio!
    Mi affascina parecchio perchè sto spesso al volante e prima di tutto per me uno smartwatch è "utilità" e già sol per questo lo comprerei, non sono uno sportivo (non si direbbe... vero? Con forchetta e coltello faccio grandi cose) però sarei curioso di monitorare quanti passi faccio al giorno.

Ho un iphone e mi pare d'aver capito che la soluzione migliore, in varie recensioni, sia apple watch che, devo dire, non mi dispiace.

Poi ho visto pebble con la grande batteria, bitfit che non è male nemmeno lui, lo smartwatch della motorola che è fighissimo e l'ultimo di samsung che nemmeno mi dispiace.

Voi ne avete uno? Vi siete informati?
    Valerio
    Io utilizzo l'Apple Watch da più di un anno e sinceramente lo trovo molto utile. Ti toglie il telefono dalle mani in moltissime situazioni, e come durata di batteria con un uso abbastanza intensivo dalle 7 di stamattina sono al 40% di batteria. È anche utile per monitorare passi e movimento. Se hai l'iPhone è la scelta per eccellenza
    "We're oft to blame and this is just too much proved that with devotion's visage and pious action we do sugar o'er the Devil himself"

Utente livello Bronze L'avatar di Ignis79
    Città
    Gela (CL)
    Crociere effettuate
    6
    Sarà mio!!!
    19 AGO 2013 Costa Favolosa, mediterraneo occ. / 18 AGO 2014 MSC Musica, mediterraneo occ. / 21 AGO 2015 Celebrity Reflection, mediterraneo orientale / 22 AGO 2016 Holland Ms Eurodam, mediterraneo orientale / 02 GEN 2017 Celebrity Constellation, Emirati Arabi ed Oman / 31 LUG 2017 Celebrity Reflection, mediterraneo occidentale

Città
    Reggio Calabria
    Crociere effettuate
    22
    Alla fine ho preso il Huawei Fit che va bene anche con iPhone.

L'apple watch, oltre a costare molto di più (439 contro i 150 del fit) non mi da la sensazione di un prodotto che si mantiene giovane nel tempo... mi sembra invecchiare facilmente.

Non so come spiegarvi quella che per me è una sensazione, ma ho visto l'apple watch al polso di una persona ed a distanza di tempo mi è quasi sembrato un oggetto obsoleto... mi direte che è facile che ciò accada con prodotti tecnologici ma non per tutto ho la stessa sensazione.

Il huawei fit ha il grande vantaggio di una batteria che dura 5-6 giorni perchè il display non è a colori. Non ha grandi pretese ma non ti perdi le notifiche, monitori l'attività fisica (io sono piiigroooo) e non devi preoccuparti se si bagna.

Valerio

Valerio Denaro

• Pubblicità

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •