• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

i migliori scatti della nostra vita: sezione ALTRO

pepi

New member
Amedeone, da qui non le vedo... poi le riguardo ok?

Intanto vi metto un salutino di passaggio..

577021_10151260883933013_955771969_n.jpg



Un salutone!!
Manlio

davvero bella! questi saluti ci piacciono sempre molto!
 

pmanlio

Active member
Qui uno scorcio delle mura di Dubrovnik catturato mentre camminavo per giungere alla cabinovia.
Ho atteso almeno un 3 minuti per beccare proprio il momento in cui non passava nessuno. Era un via vai continuo.

Quanto ti capisco, stessa storia.. ;)


Qui invece mi hanno colpito dei riflessi
La prua della Costa Classica attraccata a Kotor (Montenegro)

DSCF1266_zps38041e6a.jpg

Molto particolare, davvero bello..

3917f7d7.jpg


Chissà a cosa pensava.. simpaticissima!!

Pepi, grazie!!

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Maddalena, ti leggo ora.. :(

Sono carinissime, ma la terza è un colpo di dolcezza al cuore.. ;)

Aggiungo qualcosa di mio..

Una libellula in volo..

8063764329_141f362565_b.jpg


questo simpacitissimo Cormorano:

8063783220_b4b1333d66_c.jpg


stende le ali al sole..

8063534713_386e17d33b_c.jpg


(I Cormorani stranamente hanno le ali non impermeabili..)

Un Airone è impegnato nelle pulizie..

8063699117_4921d9a49d_c.jpg


Una giovane Folaga ha deciso che è tempo di sprizzare forza..

8063418459_d001e69097_c.jpg


Qualcuno se ne va..

8063800183_6e3f6e5275_b.jpg


Qualcuno viene..

8063592265_a100c1302b_b.jpg


(un pochino mossa però.. :( )

La foto che non dovevo sbagliare, ma che purtroppo ho sbagliato..

8063493070_321d41d3ff_c.jpg


(Falco di palude, un animale bellissimo, con più di un metro e trenta di apertura alare..)

un concentratissimo Airone..

8063783551_6847daeb67_c.jpg


Un salutone!!
Manlio
 

La76

New member
Manlio...senza parole, soprattutto per quelle che non avevo ancora visto!
L'airone che si pulisce mi ha lasciato senza fiato...strepitosaaaaa

:) :) :)

Maddalena...dove le hai scattate quelle foto?
 

sabbamadda

Active member
Manlio stupende veramente una piu' emozionante dell'altra.
Laura sono luoghi familiari vero? ;). mio marito ha parenti a Nervi così la settimana scorsa abbiamo deciso di fare una fuga di tre giorni, così ho approfittato della bellissima passeggiata e del parco per scattare qualche foto...;)
 

La76

New member
Laura sono luoghi familiari vero? ;). mio marito ha parenti a Nervi così la settimana scorsa abbiamo deciso di fare una fuga di tre giorni, così ho approfittato della bellissima passeggiata e del parco per scattare qualche foto...;)

Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!:)
Bellissime...;)
 

Gabriele C.

Well-known member
Ragazzi, non ho più parole per la vostra bravura...
Tutti contributi appassionanti e spettacolari...

Manlio, come è possibile che la folaga sia più veloce degli spruzzi d'acqua?!?!
 

amedeone

New member
@Manlio

Molto belle.
Mi piacciono particolarmente quella dell'airone sul ramo. Ha il becco orientato ed inclinato proprio come la punta del ramo su cui è appoggiato.
Sembra che guardi cosa caspita sta indicando la punta...

Poi quella della Folaga. Bellissima con i 4 schizzi sull'acqua dovuti alla sua rincorsa.
 

pmanlio

Active member
Eh sì che sono familiari...quella ringhiera azzurra evoca ricordi di bambina, come gli scoiattoli, i miei cari scoiattoli a cui portavo le noci!:)
Bellissime...;)

Dopo tutte le noci che hanno mangiato Martedì, penso che non ne vorranno per un bel po'.....:smile:

:) :) :) :)

Manlio, come è possibile che la folaga sia più veloce degli spruzzi d'acqua?!?!

Poi quella della Folaga. Bellissima con i 4 schizzi sull'acqua dovuti alla sua rincorsa.

Gli schizzi li ha creati la Folaga, credo anche per una dimostrazione di gioco o di forza, veniva in volo dall'alto e si è posta raso acqua, battendo i piedi per farli..

L'ho visto due/tre volte in punti distanti, sempre ad opera delle folaghe, forse sono preliminari alle future danze/lotte per la conquista della bella di turno.. ;)

Bellissime ..... Manlio, la foto della libellula è da rimanere senza fiato!!! Ma come hai fatto????

Con una grande fortuna, si sarà fermata in aria per sette/dieci secondi proprio davanti al mio capanno.. tanto è bastato..

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Mentre andavo a fotografare i 'miei' rapaci..

8066719411_91fc19bd62_b.jpg


8066724925_85993b5f50_b.jpg


8066730042_c3b57a0f82_c.jpg


8066736859_0a33a194e2_c.jpg


ben nascosto, preoccupato di essere scoperto, c'era lui.. vi prego di non aver paura, o al contrario di non vederlo trasformato in borsetta per donne..

8066979958_73b6d49bd7_h.jpg


Anche lui, con quegli occhioni spaventati, sembrava un cucciolo sperduto..

E' un biacco, bellissimo, grande, innocuo.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

pmanlio

Active member
Luciana, la vedo ora.. bella, è coinvolgente..

Il bianco e nero è davvero adatto..

Invece io continuo con i falchi.. perdonatemi!!!

:) :) :) :)

Eccolo passare..

8071338974_13cde29675_b.jpg


8071334650_bdf184a019_b.jpg


8071337316_2e64fc606e_b.jpg


a breve comincerà per gli uccelli migratori una stagione di passaggio, ed allora le cose saranno più interessanti, dopo potremo avere scene di corteggiamento, la costruzione dei nidi, l'allevamento della prole..

Erano le cose che rendevano belli gli scatti di qualche mese fa.. spero di poter andare, con l'esperienza attuale, oltre quegli scatti.. sto individuando i luoghi dove i gheppi cresceranno i loro piccoli.. ;)

Un salutone!!
Manlio
 

diver67

Active member
E' da un pò che non mettevo piede qui, e rifare i complimenti a tutti è riduttivo. Invece vi voleva fare un quesito. Cosa ha di strano questa foto?

8070065077_0d8d200ff3_c.jpg
 
Top