Cosa avevi prenotato, perchè se hanno fatto l'up-grade pure a te, strappo la carta gold.
Interna Premium Garantita
cabina assegnata Balcone Premium ponte 9
PS: vuoi le forbici un fiammifero o la strappi? ahahahahahahahah
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa avevi prenotato, perchè se hanno fatto l'up-grade pure a te, strappo la carta gold.
Interna Premium Garantita
cabina assegnata Balcone Premium ponte 9
PS: vuoi le forbici un fiammifero o la strappi? ahahahahahahahah
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.
Una volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.
Confermo devo chiudere e rientrare nel sito, il motivo? Mah.
Anche io devo uscire e poi rientrare, inoltre spesso è lento a connettersiUna volta data l'opzione, indicato il n° dei partecipanti e presa visione dei costi delle singole categorie di cabine avete anche voi problemi a tornare indietro? Spesso sono costretto a chiudere per uscire per poi richiamare il sito.
Avete notato che il sito di Costa è cambiato? Io ritengo che fosse meglio prima, certo ero abituata all'altro ed ora non mi trovo. Voi cosa ne pensate, è migliore o peggiore del precedente?
amo le novità ma mi ci devo abituare ......... visto che odiavo il nuovo Word e ora lo uso ... ;-)
Condivido quanto dici ma il punto è che il "nuovo" non è assolutamente più funzionale e efficiente del "vecchio".
sono molto scettica anche io...spero solo di prenderci la mano, altrimenti diventa pesante...
quanto mi manca la carta...sfogliare un catalogo, assaporarlo...coem scrivere una lettera a mano...non ricordo più l'ultima volta
:-|
sono molto scettica anche io...spero solo di prenderci la mano, altrimenti diventa pesante...
quanto mi manca la carta...sfogliare un catalogo, assaporarlo...coem scrivere una lettera a mano...non ricordo più l'ultima volta
:-|