Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
con questi lavori Fantasia & Splendida supererann ola grandezza delle 5 Voyager Class, così da entrare nelle 10 navi più grandi (fino all' arrivo delle due Sunshine, di Royal Princess (sorella e cugina P&O) e di Breakway & Gateway)?
con questi lavori Fantasia & Splendida supererann ola grandezza delle 5 Voyager Class, così da entrare nelle 10 navi più grandi (fino all' arrivo delle due Sunshine, di Royal Princess (sorella e cugina P&O) e di Breakway & Gateway)?
la "mia" Splendida......
per chi ci ha viaggiato, non avete la sensazione di avere casa con i lavori??
Assolutamente no. Anzi se sai cos'è la stazza lora puoi renderti conto che con lavori del genere non può incrementare (anzi la massimo diminuire leggermente). Cmq Fantasia & Splendida sono già più grandi di Explorer, Voyager e Adventure. Solo Navigator & Mariner hanno una stazza maggiore.
mi auguro, hermy, che quello che ti hanno detto sul jazz bar sia una grossa bufala!!!! mi pare assurdo che levino un gran bel bar così, molto particolare e d'effetto!!!
ma alla fine si è saputo che lavori stanno facendo? è vero che ci saranno più cabine interne?
Le nuove cabime sono state create a posto di qualche ufficio e di un internet point
La classe Fantasia è troppo bella però!! Cioè pensare che dovevano essere solo 2 e adesso arrivano la Divina e la Preziosa! le MSC sono più belle delle navi della Costa!! non vedo l'ora di salire sula Divina!
Ma essendo la nave del 2009 , non e' poco 3 anni per tutti questi lavori? Secondo me i casi sono due , o hanno fatto poca manutenzione ordinaria in questi 3 anni , oppure i clienti che frequentano la splendida , facendo i famosi itinerari traghetto , non la hanno trattata troppo bene ..