Adriatic2009
New member
Il dottore mi fa tenerezza, e' li, in mezzo ad un branco di lupi affamati.Prima hanno attaccato il medico di bordo!!mah il presentatore che domande fa'??sono tutti esperti !!meno male che il cane non parla
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Il dottore mi fa tenerezza, e' li, in mezzo ad un branco di lupi affamati.Prima hanno attaccato il medico di bordo!!mah il presentatore che domande fa'??sono tutti esperti !!meno male che il cane non parla
ma allora.............perchè continuate a vedere alcuni programmi che trasmettono quasi sempre spazzatura tv.Sto anche io guardando quarto grado e mi sa che in un futuro non permetteró neanche piú ai miei figli ascoltare programmi in cui c´é la partecipazione di giornalisti, solo film e serie.
Quarto grado sta dicendo stronzate, stronzate, stronzate, interessa solo fare audience, ma quante stronzate.
Il medico Sandro Cinquini( era da ottobre su Pacifica ) che é rimasto fino all´ultimo, con il vice Sindaco ed un secondo ufficiale, l´hanno portato per testimoniare quello che i giornalisti vogliono che venga detto. Non lo lasciano dire neanche la sua veritá, mi correggo la sua veritá non interessa, che é stato úno degli ultimi a scendere con il vice sindaco ed un secondo ufficiale non interessa !!!!
Adriatic anch´io ho detto che bisogna un Comandante di Costa con le palle per parlare. Siamo difronte a dei ciarlatani.
Continuiamo......
La Carnival Corporation l´erede della White Star !!!!!
Questo conduttore di Quarto Grado non sa niente, di niente, impreparato anche in storia !!!!!
Questo programma l´unica audience lo puó fare in striscia la notizia, ha portato in studio la creme della creme della stupiditá.
Un saluto.
Come ho detto... tutti esperti di Navigazione in tv !!!![]()
Potessero... trascinerebbero anche il Santo Padre in un talk show... fortuna che è occupato con ben altro.
..............
Ma dov'è il rispetto dovuto alle povere vittime di questa tragedia ? Tutti a straparlare in tv... per qualche minuto di visibilità .....
Sto anche io guardando quarto grado e mi sa che in un futuro non permetteró neanche piú ai miei figli ascoltare programmi in cui c´é la partecipazione di giornalisti, solo film e serie.
Quarto grado sta dicendo stronzate, stronzate, stronzate, interessa solo fare audience, ma quante stronzate.
Il medico Sandro Cinquini( era da ottobre su Pacifica ) che é rimasto fino all´ultimo, con il vice Sindaco ed un secondo ufficiale, l´hanno portato per testimoniare quello che i giornalisti vogliono che venga detto. Non lo lasciano dire neanche la sua veritá, mi correggo la sua veritá non interessa, che é stato úno degli ultimi a scendere con il vice sindaco ed un secondo ufficiale non interessa !!!!
Adriatic anch´io ho detto che bisogna un Comandante di Costa con le palle per parlare. Siamo difronte a dei ciarlatani.
Continuiamo......
La Carnival Corporation l´erede della White Star !!!!!
Questo conduttore di Quarto Grado non sa niente, di niente, impreparato anche in storia !!!!!
Questo programma l´unica audience lo puó fare in striscia la notizia, ha portato in studio la creme della creme della stupiditá.
Un saluto.
Il dottore mi fa tenerezza, e' li, in mezzo ad un branco di lupi affamati.
secondo me questo fa capire che non si sono resi magari conto?!
Sono perfettamente d'accordo con te.Appunto, io ho guardato Zelig; oltretutto dicono meno puttanate e fanno ridere ugualmente![]()
![]()
Non crederai che loro lo sanno :shock: :shock:... se andiamo a ritroso nel tempo, quest'ultima è stata assorbita da Cunard che a sua volta è stata acquistata da Carnival. Quindi nel DNA di Carnival c'è anche un po' di White Star...
Appunto, io ho guardato Zelig; oltretutto dicono meno puttanate e fanno ridere ugualmente![]()
![]()
siamo sulla stessa lunghezza d'ondaAppunto, io ho guardato Zelig; oltretutto dicono meno puttanate e fanno ridere ugualmente![]()
![]()
N
Giornalisti del tubo....
![]()
ma allora.............perchè continuate a vedere alcuni programmi che trasmettono quasi sempre spazzatura tv.
tutto quello che dici si intuisce.......ma non puoi fare niente, per fermare la morbosità dell'uomo.Perche ho passione, perche amo le navi da crociera, i transatlantici......i suoi personaggi, tutta la Marineria della quale sono fiero.
Perche mi piacerebbe gridare al mondo quanta ingustizia c´é, quanto stanno sbagliando.
Comunque non é la giustiza dell´uomo con cui bisogna fare i conti, quella non ho paura, ma la giustizia divina, anche a questi giornalisti diffamanti arriverá.
Un saluto.
qualcuno ti ha suggerito di vedere su la7...........forse aveva ragione lui. invece tu ti accanisci nel seguire solo la tragedia di concordia............non ti sei stufato?Ragazzi guardate che alle 24.00 su rai1 c'è tv7 speciale!!di cosa parleranno???ah finalmente 4 grado parla di Melania Errea!!pensate 2 ore di trasmissione sulla Concordia
Su quarto grado il giornalista di turno crede ancora e dice che 114.000 tonnellate sono il peso della nave.