• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

13/01/2012 -Naufragio Costa Concordia all'Isola del Giglio

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Si oggi hanno intervistato anche dei sommozzatori volontari venuti sino all'isola del Giglio per dare una mano, ma ahimè senza fortuna.

Sto anche io guardando quarto grado e mi sa che in un futuro non permetteró neanche piú ai miei figli ascoltare programmi in cui c´é la partecipazione di giornalisti, solo film e serie.
Quarto grado sta dicendo stronzate, stronzate, stronzate, interessa solo fare audience, ma quante stronzate.
Il medico Sandro Cinquini( era da ottobre su Pacifica ) che é rimasto fino all´ultimo, con il vice Sindaco ed un secondo ufficiale, l´hanno portato per testimoniare quello che i giornalisti vogliono che venga detto. Non lo lasciano dire neanche la sua veritá, mi correggo la sua veritá non interessa, che é stato úno degli ultimi a scendere con il vice sindaco ed un secondo ufficiale non interessa !!!!
Adriatic anch´io ho detto che bisogna un Comandante di Costa con le palle per parlare. Siamo difronte a dei ciarlatani.

Continuiamo......
La Carnival Corporation l´erede della White Star !!!!!
Questo conduttore di Quarto Grado non sa niente, di niente, impreparato anche in storia !!!!!
Questo programma l´unica audience lo puó fare in striscia la notizia, ha portato in studio la creme della creme della stupiditá.

Un saluto.
ma allora.............perchè continuate a vedere alcuni programmi che trasmettono quasi sempre spazzatura tv.

Come ho detto... tutti esperti di Navigazione in tv !!! :( :( Potessero... trascinerebbero anche il Santo Padre in un talk show... fortuna che è occupato con ben altro.
..............
Ma dov'è il rispetto dovuto alle povere vittime di questa tragedia ? Tutti a straparlare in tv... per qualche minuto di visibilità .....

Hai più che ragione Paolo...

Sto anche io guardando quarto grado e mi sa che in un futuro non permetteró neanche piú ai miei figli ascoltare programmi in cui c´é la partecipazione di giornalisti, solo film e serie.
Quarto grado sta dicendo stronzate, stronzate, stronzate, interessa solo fare audience, ma quante stronzate.
Il medico Sandro Cinquini( era da ottobre su Pacifica ) che é rimasto fino all´ultimo, con il vice Sindaco ed un secondo ufficiale, l´hanno portato per testimoniare quello che i giornalisti vogliono che venga detto. Non lo lasciano dire neanche la sua veritá, mi correggo la sua veritá non interessa, che é stato úno degli ultimi a scendere con il vice sindaco ed un secondo ufficiale non interessa !!!!
Adriatic anch´io ho detto che bisogna un Comandante di Costa con le palle per parlare. Siamo difronte a dei ciarlatani.

Continuiamo......
La Carnival Corporation l´erede della White Star !!!!!
Questo conduttore di Quarto Grado non sa niente, di niente, impreparato anche in storia !!!!!
Questo programma l´unica audience lo puó fare in striscia la notizia, ha portato in studio la creme della creme della stupiditá.

Un saluto.

Indagini in diretta tv senza nessuna competenza ne rispetto per chi non è fra i superstiti della nave ne per chi si è adoperato al salvataggio ... Sono disgustata.

Il dottore mi fa tenerezza, e' li, in mezzo ad un branco di lupi affamati.

Giá, hai perfettamente ragione...

Veramente tremendo quarto grado, una cazzata dietro l'altra, mai sentita tanta merda sparata così gratuitamente... la meno stupidata è quella di Carnival erede di White Star... se andiamo a ritroso nel tempo, quest'ultima è stata assorbita da Cunard che a sua volta è stata acquistata da Carnival. Quindi nel DNA di Carnival c'è anche un po' di White Star...

... se andiamo a ritroso nel tempo, quest'ultima è stata assorbita da Cunard che a sua volta è stata acquistata da Carnival. Quindi nel DNA di Carnival c'è anche un po' di White Star...
Non crederai che loro lo sanno :shock: :shock:
Non li guardo neanche se mi pagano.
Meglio un sano libro.

Giornalisti del tubo....
8d6260976f672ec7b4a9d4bee2b966db.png

Ultima modifica:
Perche ho passione, perche amo le navi da crociera, i transatlantici......i suoi personaggi, tutta la Marineria della quale sono fiero.
Perche mi piacerebbe gridare al mondo quanta ingustizia c´é, quanto stanno sbagliando.
Comunque non é la giustiza dell´uomo con cui bisogna fare i conti, quella non ho paura, ma la giustizia divina, anche a questi giornalisti diffamanti arriverá.

Un saluto.

Ragazzi guardate che alle 24.00 su rai1 c'è tv7 speciale!!di cosa parleranno???ah finalmente 4 grado parla di Melania Errea!!pensate 2 ore di trasmissione sulla Concordia

ma allora.............perchè continuate a vedere alcuni programmi che trasmettono quasi sempre spazzatura tv.

Perche ho passione, perche amo le navi da crociera, i transatlantici......i suoi personaggi, tutta la Marineria della quale sono fiero.
Perche mi piacerebbe gridare al mondo quanta ingustizia c´é, quanto stanno sbagliando.
Comunque non é la giustiza dell´uomo con cui bisogna fare i conti, quella non ho paura, ma la giustizia divina, anche a questi giornalisti diffamanti arriverá.

Un saluto.

Un saluto.
tutto quello che dici si intuisce.......ma non puoi fare niente, per fermare la morbosità dell'uomo.

Ragazzi guardate che alle 24.00 su rai1 c'è tv7 speciale!!di cosa parleranno???ah finalmente 4 grado parla di Melania Errea!!pensate 2 ore di trasmissione sulla Concordia
qualcuno ti ha suggerito di vedere su la7...........forse aveva ragione lui. invece tu ti accanisci nel seguire solo la tragedia di concordia............non ti sei stufato?

Lo guardo perché dicono tante tante scemenze e bugie!!non e ' solo Schettino il bugiardo!!Salvo Sottile sta facendo un sacco di domande !!!il medico non parla da più di due ore!!zitto

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.