Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Chi era il comandante?
Poverino, so che molti non saranno d'accordo ma avrà una croce addosso, mi fa un po pena!
dove sono le puttanate ? Le cose riportate sono vere ..... come moderatore dovresti imparare ad automoderarti !
Mamma mia che tragedia... RIP per coloro che han perso la vita.
Vorrei veramente prendere a sberle quell'ingnorante di giornalista che non fa altro che dire belinate senza pensare alle conseguenze che può creare. Io fossi in Costa la querelerie.
Poi capisco l'agitazione e lo spavento ma anche i pax potrebbero un attimo accendere il cervello, si sentono dichiarazioni davvero assurde. E poi vorrei chiedere, a tutti quelli che dicono che sembrava di essere sul Titanic, se ce la raccontano bene come è andata quella del Titanic visto che ne sanno tanta su quella tragedia!!!
Anche al contrario...ho letto su fb costa di presunti allievi ufficiali che se la prendevano con chi puntava il dito contro il comando di bordo..eppure sembrerebbe evidente che un fattore umano solo possa aver portato a questa tragedia...sembra ma solo le indagini lo stabiliranno...ma solo per dire che comei passeggeri in maniera naturale puntano il dito contro il comando, altrettanto si legge di presunti uomini del settore che lanciano strali contro chi diceche e' colpa dell'uomo.
Questa e' una emergenza ed una tragedia reale e come pensiamo di poter criticare le vittime di questa tragedia se spinte da paura, stress dicano cose non esatte...
Io come ho detto in un primo messaggio, penso all'Ufficiale di Guardia in quel momento; cosa deve aver provato quando la nave che stava portando, ha sussultato nel suo urto contro il fondale. Sarà un altro che probabilmente si porterà una croce addosso per tutta la vita. Non posso provar per lui che un grandissimo senso di pena.