Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Su due punti penso si possa chiudere l'argomento: che ufficiali e comandante se ne stiano a gozzovigliare al ristorante e che la nave sia incagliata dove la vediamo stamattina. Cominciamo a ridurre la sequenza di baggianate..
quello che fa un po' ridere sono quelli che dicono che il personale non era adatto...In questo articolo si dice che TUTTE le persone sono state recuperate:
http://www.ilgiornale.it/cronache/a...-01-2012/articolo-id=566924-page=0-comments=1
Francamente per altre sciocchezze che riporta non mi da molta fiducia.
prima di tutto un pensiero alle famiglie delle vittime, poi penso che qui è necessario che un esperto dica se mancando la luce la nave è ingovernabile...è necessario capire dove si trovava il capitano dal quale non ho sentito ancora dichiarazioni...Basta con le polemiche sull'equipaggio! più di 3000 persone sono salve, direi che questo basta per dire che i soccorsi hanno funzionato!i giornalisti sanno solo parlare a vanvera...in quelle situazioni è difficile anche per l'equipaggio che èsceso per ultimo a cui va tutto il mio supporto! infine un grazie a tutti gli abitandi dell'isola!
, il fatto che le scialuppe non abbiano la possibilità di scendere autonomamente indipendentemente dall'impianto elettrico della nave è grave.
quello che fa un po' ridere sono quelli che dicono che il personale non era adatto...
non sapevo che oggi chiunque imbarchi su una nave come passeggero segua un corso di valutazione solas presso i registri o una capitaneria...
come non quotarti !!Purtroppo l'ignoranza è cattiva consigliera. Il passeggero si lamenta per un quarto d'ora che deve spendere per un'esercitazione di emergenza e poi critica il personale che ne fa mezzora al giorno. Giustifico e tollero tutto ciò, comunque, perchè noi ci troviamo comodamente seduti a casa o in ufficio: essere di notte su una scialuppa che abbandona la nave penso possa far perdere la freddezza, la lucidità e la razionalità a chiunque.
"Ma vennerò lasciati sul ponte i "più giovani"... ...