paolocecchi
Well-known member
Intanto sembra che ha ripreso a comandare un motoscafo .
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Intanto sembra che ha ripreso a comandare un motoscafo .
Non penso, i titoli li avrà sicuramente sospesi. Forse intendi guidare una barca privata ma allora e' altra cosa Paolo.
Comunque "intanto" ........ Ci sta benissimo perché "intanto" ci si aspettava dell'altro." Intanto"
Questo qua era al comando di una nave che è schiantata contro le Scole, morte più di 30 persone; la sua responsabilità è al momento lontana da essere esclusa, e lui viene ritratto in motoscafo a torso nudo su un "giornaletto di provincia" come THE SUN.
Certo che ci si aspettava dell'altro, ma forse da un Paese che non sia solo una banda di cabarettisti come il nostro.
Beati quelli che non si vergognano almeno un po' di come (non) funziona, perchè stanno sicuramente meglio di me
Ha perso un'altra occasione per dimostrare un po' di dignità e di contegno, se non altro nel rispetto di quelli che ha "perduto".
Dignità..... uhum...... non ne ha mostrata molto in questi periodi. Perlopiu' che Dignita' non sia una famosa marca di sapone.
Porte stagne aperte, e la nave andò ko...
http://iltirreno.gelocal.it/regione...perte-e-la-nave-ando-ko-1.5353700?ref=HREC1-6
E questa è la solita..
Ormai dopo mesi finisce lo 'scandalo' ma certo non finisce il teatrino.. sinceramente fa schifo..
Un saluto (amaro)
Manlio
Questo articolo e' fatto abbastanza bene...... infatti parla che per esigenze di servizio il Comandante puo' decidere di lasciare alcune porte stagne aperte, e questo e' risaputo. Quello che non mi e' chiaro e' come mai sia passato cosi' tanto tempo all'ordine di chiudere le porte, che a mio avviso e' un'azione immediata dopo l'impatto, o comuqnue di metterle in chiusura remota, in modo che se vengono aperte per fuggire da un loclae si richiudono in automatico, anche qua da capire quanto ci sia di vero o di incompleto.Porte stagne aperte, e la nave andò ko...
http://iltirreno.gelocal.it/regione...perte-e-la-nave-ando-ko-1.5353700?ref=HREC1-6
Quando affonda una nave si inizia sempre con la tiritera delle porte stagne.. se sono aperte ci sarà un motivo o no?
Soprattutto considerando che persino nel vecchissimo Titanic si chiudevano in pochissimo tempo, molto ma molto prima che l'acqua invadesse seriamente lo scafo, pensa oggi..
Se la nave ha cinque compartimenti stagni forati sullo scafo da una rottura lunga sessanta metri che cosa cambia tra porte aperte e no?
L'acqua invece di entrare dallo scafo molto gentilmente lo fa dalle porte? I cinque compartimenti sono invasi e basta..
Con queste scemenze il Codacons perderà su tutta la linea, ma avrà ottenuto lo scopo di gettare il dubbio sulla gente..
Personalmente io prenderei chi tira fuori certe cose e gli toglierei la laurea in giurispudenza, così nei processi si direbbero meno scemenze la giustizia andrebbe più veloce ed il dibattimento più serio e comprensibile per tutti..
Un saluto!
Manlio
ps: Zigghy.. ovviamente la mia risposta è a quello che hai riportato non a te..
Aveva l'obbligo di dimora nel Comune di Meta di Sorrento, ed ora la Procura sta verificando se, anche se in mare, ha disobbedito a tale obbligo.
Comunque vederlo su un motoscafo, libero, e sorridente sinceramente non mi fa affatto piacere anzi mi inquieta e non poco.
Ale
cacchio....il mare non e' territorio comunale...mi sa che si e' fregato hai ragiooone.
Teoricamente nemmeno in spiaggia....ai 5 metri e' del demanio mqrittimo..heheheh
cacchio....il mare non e' territorio comunale...mi sa che si e' fregato hai ragiooone.
O come mi dispiace..
Ma COME mi dispiace...
Manlio