pacchioni.d
New member
mah....
mah....
anche io mi sono chiesta questa cosa......
mah....
anche io mi sono chiesta questa cosa......
aidina,
io non faccio di De Falco un eroe...però lui dice quella frase senza dargli un mezzo perchè schettino afferma di essere sotto la nave su una lancia.
Per me, se avesse davvero voluto risalire sulla nave, avrebbe trovato il modo...piuttosto con una barca a remi presa in prestito nel porticciolo dell'isola...
ma mettiamo il caso che veramente la lancia era rotta ( se no perchè invece di andare al porto si fermano sullo scoglio e devono essere recuperati dopo?) ora che la riportava in porto, faceva scendere le altre persone che sicuramente erano molte, la riprendeva da solo, andava alla bescaggina, saliva sulla nave quanto sarebbe passato? di certo non poteva andare sotto la nave con la lancia piena di oersone per salire sulla nave mettendo a repentaglio la loro vita........ 1 altra domanda mi viene dalle foto a infrarossi si vedono le bescaggine piene di persone che scendono. Ora se Schettino mettiamo fosse anche andato a questa benedetta bescaggina come poteva salire se tutti scendevano? sotto c'erano altre imbarcazioni vicino allla bescaggina che prendevano i passeggeri come si avvicinava? Scusate sono il comandante della nave sono sceso ho fatto 1 c...a, ora mi hanno ordinato di risalire....fate risalire le persone dalla bescaggina, togliete le imbarcazioni che metto la mia, risalgo e poi continuate le operazioni di sicurezza...................!!!!!!!!? o sbaglio