• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

18/03/2015-ATTENTATO A TUNISI-CROCIERISTI ITALIANI PRESI IN OSTAGGIO-MORTI E FERITI

Questo è ciò che intendo per fare le cose con consapevolezza. In questo caso la tua preside ci ha visto giusto :)

La consapevolezza ci vuole SEMPRE: a mio giudizio portare i figli piccoli sullo scooter è da incoscienti totali...
E poi calcola che lì era una responsabilità BEN PIU' AMPIA.
Se è grande e grave per la propria famiglia, a maggior ragione per una "famiglia" che non è la propria...visto che grado di responsabilità hanno gli insegnanti, in vigilando e in negligendo...Farnesina o meno. Se fossero stati a Londra o a Trieste ?!?!?
:-|

mi spiace ma continuo a non concordare con te....
come dici tu, però, non è questo il thread e me ne scuso con i moderatori.
Non interverrò più in qs senso...

Ringraziando sempre Dino per quanto ci comunica...

Cara Loredana, non si se è legato ai fatti accaduti. Alle 14.45 il vescovo incaricato dalla CEI per i migranti ed itineranti, celebrerà la messa per ospiti e personale di bordo.
Oggi pomeriggio credo che potrò incontrare il presidente Palomba. Buona giornata.

Leggo ora che anche la cittadina russa uccisa durante l'attentato risiedeva in Italia, in provincia di Bergamo

Da Costa Fascinosa, Dino scrive...

A bordo tutto sembra essere tornato alla normalita. Si segue il programma del today. Giochi dell'animazione in piscina al ponte 9 compresi.

Speriamo che i prossimi giorni possano scorrere in tranquillità...

Leggo ora che anche la cittadina russa uccisa durante l'attentato risiedeva in Italia, in provincia di Bergamo

Ed ecco chiariti i 5 italiani riportati nel post di Costa Crociere.

A bordo tutto sembra essere tornato alla normalita. Si segue il programma del today. Giochi dell'animazione in piscina al ponte 9 compresi.

Purtroppo, sarà molto difficile. Ci vorrà tempo per tutti loro.

Ultima modifica:

A bordo tutto sembra essere tornato alla normalità. Si segue il programma del today. Giochi dell'animazione in piscina al ponte 9 compresi.

Peccato che domattina la crociera finisca!
Qualcuno ne sarà contento, ma molti ne saranno sicuramente dispiaciuti!

Solo ora ho trovato tempo per leggere tutta la discussione.
Il mio pensiero va a chi, partendo con tante speranze per una felice vacanza, purtroppo non c'è più e mi sento vicino a tutti i famigliari delle vittime e a tutti coloro che sono stati coinvolti

Peccato che domattina la crociera finisca!
Qualcuno ne sarà contento, ma molti ne saranno sicuramente dispiaciuti!

La crociera finisce domani per chi si era imbarcato a Savona, lunedì per gli imbarcati a Civitavecchia e martedì per glì imbarcati da Palermo come il nostro Dino.

Passano i giorni e il mio cuore rimane ancorato a quella povera gente. A quei maledettissimi momenti.
Grazie a Dino e a Loredana per gli aggiornamenti.

Ho letto tutto il 3d e mi associo al dolore e rispetto per le vittime.
Spero che il terrorismo non spenga mai la voglia di libertà e di fratellanza di ogni turista.

Ti quoto.
Continuo a pensare a quanto successo con rabbia e dolore. Se fosse accaduto a me e a mia figlia disabile, non so cosa avremmo potuto fare, di certo non correre via...Siamo state due volte al Museo del Bardo e tra 10 giorni ci imbarchiamo su Fascinosa, come non pensare a tutti quei morti, ai feriti, alle persone sopravvissute ma segnate?
Un grande abbraccio a Dino e a tutti, su Costa e su MSC.

Sembra che il Piazzale del terminal di Savona sia invaso da Troupe televisive e di giornalisti.
Certo... Così possono fare le "interviste scoop" ai reduci della "crociera del terrore"?
E chissà che diavolo vuoi che dicano quelli che scendono (o che salgono)...
Mi aspetto un ricco giornalismo pattumiera
Chissà se faranno qualche illuminante servizio anche nei vari "contenitori della Domenica"...