Emy Sardegna
New member
Va bene scusatemi
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Cosa ne sapete di cosa ha fatto la compagnia nella tragedia della Concordia? Per favore se le cose non le conoscete non parlatene. Le cose le fanno anche se non viene data loro pubblicita', senza apparire e senza l'amplificazione dei media.Secondo me se dovesse succedere un incidente per disgrazia farebbero uguale se dovesse succedere incidente km la concordia trovano subito a chi scaricare le colpe.. ma trovo che kmq siamo tutelati per qualsiasi cosa..
Cosa ne sapete di cosa ha fatto la compagnia nella tragedia della Concordia? Per favore se le cose non le conoscete non parlatene. Le cose le fanno anche se non viene data loro pubblicita', senza apparire e senza l'amplificazione dei media.
beato te che credi essere "tutelato per qualsiasi cosa" .
Quando ti capiterà qualcosa ed entrerai nei meandri dei rimborsi, delle assicurazioni, dei disguidi, delle norme contrattuali (che nessuno legge mai...) vedrai che ad essere tutelati sono sempre i Tour Operator e non i Clienti.
Lo dico da agente di viaggio che ne ha viste di tutte i colori.
grazie, credevo di essere un pazzo vaneggiatore.
Giuro che non posterò più alcun mio intervento per alimentare polemiche OT, fin quando non si parlerà in apposito tread di sicurezza degli ospiti durante l'intera crociera.
Se ne aveste voglia, leggete però gli avvisi relativi alla Tunisia pubblicati sul sito viaggiare sicuri della Farnesina a far data da sei mesi fà fino all'altro ieri.
Leggete poi gli avvisi relaitivi a Israele pubblicati nel periodo giu-nov 2014.
Perché allora, nel supremo interesse della sicurezza dei propri ospiti a bordo, BEN 6 mesi prima della partenza le Compagnie di Crociera decisero (senza darne preventiva comunicazione a chi aveva prenotato) di non andare più in Terra Santa; mentre invece in Tunisia si è andati fino a due giorni fa?
Non ditelo a me, ma al parente della vittima intervistata l'altro ieri in televisione....
Boccaccia mia, statti zitta !!! avevo scritto poche righe sopra
Mi auto-banno da solo ... scusatemi
grazie, credevo di essere un pazzo vaneggiatore.
Giuro che non posterò più alcun mio intervento per alimentare polemiche OT, fin quando non si parlerà in apposito tread di sicurezza degli ospiti durante l'intera crociera.
Se ne aveste voglia, leggete però gli avvisi relativi alla Tunisia pubblicati sul sito viaggiare sicuri della Farnesina a far data da sei mesi fà fino all'altro ieri.
Leggete poi gli avvisi relaitivi a Israele pubblicati nel periodo giu-nov 2014.
Perché allora, nel supremo interesse della sicurezza dei propri ospiti a bordo, BEN 6 mesi prima della partenza le Compagnie di Crociera decisero (senza darne preventiva comunicazione a chi aveva prenotato) di non andare più in Terra Santa; mentre invece in Tunisia si è andati fino a due giorni fa?
Non ditelo a me, ma al parente della vittima intervistata l'altro ieri in televisione....
Boccaccia mia, statti zitta !!! avevo scritto poche righe sopra
Mi auto-banno da solo ... scusatemi
Ho purtroppo assisito alla discussione di una famiglia, che affermava di interrompere la crociera, non per il disagio, ma per rifarne un'altra con i soldi del rimborso.
Che tristezza..
Vedo che nonostante gli inviti dei moderatori a non fare polemiche, queste continuano a comparire e non riesco a non rispondere.
Tutti i paesi sono a rischio, anche il nostro. Dovremmo fermare tutte le navi? Gli aerei? I treni?
Supponiamo che io viva a Roma, dovrei trasferirmi in un isola sperduta del Pacifico?
A Tunisi non c'era una guerra in corso.
A Roma non c'è una guerra in corso.
A Parigi non c'era una guerra in corso.
A Madrid non c'era una guerra in corso.....
Il "Ground zero" prima era vivo e anche lì non c'era una guerra in corso.
Per evitare di incappare nei piani di questi pazzi occorre, ahimè, solo fortuna.
Gli sfortunati che hanno perso la vita erano persone come noi, con dei sogni, dei desideri, delle famiglie....proprio come noi.
Non meritano di passare per incoscenti, meritano solo rispetto.
Non possiamo chiuderci in casa, non saremmo sicuri nemmeno lì e poi che vita sarebbe?!?