Fabio/Gina
New member
i miei biglietti non sono ancora arrivati,ma io prenoto online su xxxx e me li mandano una settimana prima...speriamo di poterli usare :-(
Ultima modifica da un moderatore:
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
i miei biglietti non sono ancora arrivati,ma io prenoto online su xxxx e me li mandano una settimana prima...speriamo di poterli usare :-(
scusaTi ricordo che secondo le regole del forum, non si possono nominare siti o agenzie di viaggi. Ciao
Si puo sapere dal sito costa o da qualche altra parte la percentuale di occupazione delle cabine per la durata della crociera e la nazionalità degli ospiti in %?
Ehi ma dove sieti finiti????????????????Mancano 13 giorni e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
ciao allora ti sono arrivati i biglietti!!!!!!
ciaoooooooooooo dai che manca poco....
Ehi ma dove sieti finiti????????????????Mancano 13 giorni e poi si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
risolti i problemi quindi e vaiiiiiiiiiiiiiiarrivati i biglietti....CI SAREMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..mi viene da piangere dalla gioia!!!!!!!!!!!!!
arrivati i biglietti....CI SAREMO ANCHE NOIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII..mi viene da piangere dalla gioia!!!!!!!!!!!!!
risolti i problemi quindi e vaiiiiiiiiiiiiii
posso farti una domanda voi arrivate in macchinaa Venezia già prenotato il parcheggio?
domanda rivolta a tutti naturalmente
grazie ciao a tutti
risolti i problemi quindi e vaiiiiiiiiiiiiii
posso farti una domanda voi arrivate in macchinaa Venezia già prenotato il parcheggio?
domanda rivolta a tutti naturalmente
grazie ciao a tutti
Gina sono felice per te e vaiiiiiiiiiiiiiii prepara le valige che manca poco.
Mancano 8 giorni alla partenza!!!!!!!!!!!!C'è qualcuno che già si è organizzato per Istanbul con il fai da te?
ciao Istanbul sicuramente farò il fai da te... ma sono ancora indeciso su coem organizzarmi, ho letto si chi ha aaffittato un taxi tutto il giorno, chi ha preso il tram, o chi si è affidato a un tour operetor locale che ha organizzato tuor privato di 15 persone (tutte delle nave), noi viaggiando con il bambino.....questa settimana mi informerò coem si deve, poi vi faccio sapere.