Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Buongiorno!! qui continua a piovere, piovere e piovere...... ma non si può!!!!!
Voi come state? manca poco meno di un mese..... sono contentissima!!!
Ma voi le escursioni le avete già prenotate?
Buongiorno!! qui continua a piovere, piovere e piovere...... ma non si può!!!!!
Voi come state? manca poco meno di un mese..... sono contentissima!!!
Speriamo bene qua abbiamo ancora cappotti e stivali altro che primavera,hanno detto che dovrebbe cambiare verso metà aprile e noi teniamo le dita incrociate per maggio.
Oggi ho saldato il conto ed ho prenotato le escursioni che pagherò sul conto finale in nave
buona serata a tutti [smilie=ciao_06[1].:
...anche qui Ilary non fà che piovere...sono veramente stufa.
Un pò di sole ti tira un po su di morale....già che quando arriva la partenza mi prendono tutte le paure del mondo...temo sempre che accada qualcosa che non mi faccia partire (è accaduto nel passato e ora sono shockata)...arrivo alla vacanza che sono super stressata dall'attesa...ahahahah ok lo so sono scema!!!
Io le escursione le ho sempre prenotate in nave, anche perche alcune volte è capitato di trovarne altre che non erano nella lista ufficiale [smilie=occhiolino_:[/QUOTE]
Non sei scema ...come dici tu ah ah ah!! ....è che aspettiamo e sognamo tanto il momento di partire che abbiamo una paura folle che il sogno non si avveri.....a maggior ragione se poi ti è già capitato!!! ...ma cosa vai a pensare!!!!! tra poco più di un mese saremo....tutti a bordo!!!!!! ah ah ah!!!
Io le prenoterò una volta in nave, magari con qualcuno di voi possiamo pure organizzarci per qualche fai da te
Anche io in genere le escursioni le compro a bordo.....magari poi se possiamo organizzare qualcosa insieme...non sarebbe niente male!!!
1) e 4) .... se paghi in contanti le escursioni devi pagare in contanti anche tutte le altre cose che prendi in nave...bevande ...foto.... cose dei negozi... e devi versare una certa somma che poi devi aumentare se finisce o riprendere se hai versato troppo...oppure registri una carta di credito e alla fine ti mandano il conto in cabina!!
una domanda...anzi 2.
in cabina si trova 1 carta costa o 2 (Una per occupante)?
quindi trovandone 2 ci saranno da fare 2 registrazioni ecc...
ma la carta di credito la posso usar per 2 o più persone?
nel senso che io non ce l'ho come richieste (le vogliono NON elettroniche) e non ho intenzione di farla solo per la crociera mentre un amico ce l'ha e si è offerto di registrare la sua anche per noi (quindi 3 persone che vanno al totem e registrano la stessa carta di credito)...e poi a fine crociera, a casa saldiamo direttamente lui...giusto per non girare con del contante se non necessario.é possibile?
Ciao per curiosità voi come età quante ne avete? io e la mia amica 28
Ciao per curiosità voi come età quante ne avete? io e la mia amica 28
Naty anche io sono nata a maggio...il 13...festeggerò a bordo!!!!
Io 26 anni, la mia ragazza 24, compie 25 anni a bordo giorno 12Ciao per curiosità voi come età quante ne avete? io e la mia amica 28
Naty anche io sono nata a maggio...il 13...festeggerò a bordo!!!!
La cosa bella è che per la mia ragazza sarà tutta una novità, non sa come si svolge la vita a bordo, per lei sarà la prima crociera e questo mi diverte molto perchè è timida e già immagino la sua faccia quando porteranno la torta al tavolo
La cosa bella è che per la mia ragazza sarà tutta una novità, non sa come si svolge la vita a bordo, per lei sarà la prima crociera e questo mi diverte molto perchè è timida e già immagino la sua faccia quando porteranno la torta al tavolo
Ciao queste sono l'escursioni che faremo io e la mia amica:
- visita di malaga
- casablanca e moschea hassan II
- cadice e flamenco
- visita di lisbona
- valencia tesori d'arte e cultura popolare
- barcellona e la sagrada familia.
Qualcuno di voi farà queste escursioni?
Buongiorno a tutti ,vi ho già detto che il maritino non è propenso al fai da te e visto che non siamo mai stati in nessuna delle città che toccheremo ho prenotato queste escursioni:
viaggio nelle tradizioni andaluse (Malaga)
Casablanca e la moschea di Hassan II
Siviglia (Cadice)
visita di Lisbona
città delle arti e scienze(Valencia)
i capolavori di Gaudì (Barcellona)
............