Ciao voi come abbigliamento per l'escursioni cosa portate? a parte scarpe comode, mezze maniche, golfino, giubbino jeans? e invece per la sera a cena? a parte quella di gala per le altre starete sportivi, eleganti, casual? io pensavo di portare abiti che in città non metterei mai.
...guarda Azzurra; io x le serate porto tutti vestitini estivi (suggerimento: sono 9 serate scriviti per ogni serata l'abbinamento di vestito/ scarpa che vuoi portare e vedrai che non porti di più
....per le scarpe cerca di portare quelle che si possono adattare a piu vestiti ) che poi completerò con coprispalle di lana (io soffro il freddo)come scarpe sandali con tacco; 3 paia uno color carne (che metti su tutto) uno nero e uno di ricambio (non si sà mai) ..per le escursioni scarpe da ginnastica, jeans o pantaloni di cotone, magliette a maniche lunghe di cotone, felpe e giubbino imbottito primaverile (ricordo che io sono freddolosa).
Per la piscina: tuta, ciabatte da piscina e ovviamente costumeeeee
Focus: adoro già Pamela ....non so perche ma mi ricorda qualcuno [smilie=fischiettan: IOOOOOOO "scarpe,scarpe,scarpe,scarpe,scarpe...."...ahahahahh
[QUOTE="Focuslandia, post: 0"]E cosa mi dici della visita alla moschea? Bella vero? Ho letto che è molto grande e si deve assolutamente visitare, ho anche letto che volendo ci si può andare da soli, è molto distante dal porto? Come raggiungerla? Io non mi fido tanto dei taxi in quella zona, ma tu che mi dici?
....davanti alla nave ci sono i taxi che ti aspettano tu prendi quelli bianchi (grand taxi) che sono quelli destinati ai turisti in "teoria" meglio tenuti degli altri; mentre quelli rossi (petit taxi) sono destinati alla gente locale.
Se guardi la mappa vedrai a sinistra la Moschea e a destra il porto...la mappa indica anche le distanze in basso a sinistra
...non è poi così distante.
La Moschea è da vedere!!!
Ahhhh dimenticavo con i tassisti devi TRATTARE ...è una regola
Parole sante, tutto vero, infatti io non mi porterò troppi vestiti, lascio spazio ai ricordini e magari qualcosa che poi si compra in giro. A proposito, ho sentito dire del vino JEREZ che producono a Cadice, qualcuno lo ha mai bevuto?
eh..ma voi ometti "giocate facile".... non avete tutta questa grande scelta di vestiti e scarpe che abbiamo noi...: pantalone da portare: rosso,giallo,verde,jeans...t-shirt da portare: bianca,nera,verde (ovviamente o manica lunga o manica corta)..1 giubbino;1 giacca; scarpe: marrone e nera.
Ecco il ns gruppo; l'unica che quest'anno non sarà presente è mia nipote (la prima a destra).
Da sinistra: Flora, Nadia,Silvia e io.
...non vedo l'oraaaaaa
Versione da giorno:...ahahahahah