• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

ilary

New member
Ciao a tutti............... :)

Ieri abbiamo ritirato i biglietti...... ora si che mi sembra davvero vicina la partenza..... :) :) :)

Antonio tutto bene a Como? Quando ritorni in Sicilia?

Buona domenica a tutti....
 

MarPa

Member
Buona domenica a tutti , come va ? Noi ci siamo beccati un brutto raffreddore..... speriamo di guarire in fretta....Un abbraccio.
 

naty68

New member
Ciao a tutti............... :)

Ieri abbiamo ritirato i biglietti...... ora si che mi sembra davvero vicina la partenza..... :) :) :)

Antonio tutto bene a Como? Quando ritorni in Sicilia?

Buona domenica a tutti....

Ciao spero che la mia agenzia mi chiami ,li voglio anch'io i biglietti.........:

Ehi Marpa spero passi in fretta auguroni !!!!
Buona domenica a tutti :p:p
 

RITANNA

Active member
Ciao a tutti!!!! questa domenica mi ha portato una piccola emergenza medica ..... mia madre ha avuto un piccolo malore....e la cosa mi ha riportato alla mente uno dei primi interventi di Sara qui sulla discussione...in cui diceva che fino alla partenza non si può mai dire.............. ecco oggi ho provato un tuffo al cuore......poi è tutto rientrato..... ora è tutto apposto.....ma come dire.....non vedo l'ora di essere sulla Fortuna.... ;)
MarPa....non facciamo scherzi.....rigurdatevi e guarite in fretta!!!
Focus...buon rientro a casa
Ilaaaaaaa........come avete ritirato i biglietti??????!!!!
Naty...... anche io spero che allora domani....verrò chiamata dalla mia ADV.... :) :) :)

- 18 giorni :smile: Buona Domenica a tutti!!!

quasi -17 .....la domenica sta volgendo al termine!!!!!!!!!!! :D
 

sara467

New member
Ragazzi ho bisogno di molti in bocca al lupo...anche io sono in ansia per un piccolo trauma che ho avuto un mesetto fa ad una mano ma che ho trascurato perche mi sembrava che non fosse così grave; riesco a muoverla e a fare il pugno.
Ora dopo 1 mese ho ancora un dolore al dito medio nella zona della nocca....un po la mano è gonfia; ma non sò se lo era ancora 4 settimana fà e non me ne sono accorta...cmq venerdi ho prenotato rx alla mano destra...SONO TERRORIZZATA che mi dicano che sia una micro frattura mi ingessino e che mi dicano che devo fare i controlli mentre sono in vacanza....!!!!
Oggi vado dal mio dottore di base e mi informo delle procedure mediche...
Sono felice Anna Rita che l'emergenza sia rientrata :)
 

naty68

New member
Ehi ragazze niente scherzi ......speriamo che tutto vada a posto per tutti non vedo l' ora di conoscervi di persona per fare 4 (o anche più) chiacchere e rilassarsi un pò dai teniamo duro e speriamo di avere un pò di "Fortuna" un grosso abbraccio a tutti [smilie=stella_mari:
 

RITANNA

Active member
Buongiorno a tutti!!!....... io ho già contattato lo stregone [smilie=cuoco_03[1]:........preso accordi con Maga Maghella [smilie=mago[1].gif] e...... chiamato a raccolta gli angeli custodi [smilie=angioletto_: [smilie=angioletto_: .....dovrebbe essere tutto sotto controllo!!!!! :) :) :)

Sara facci sapere!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

sara467

New member
Eccomi ragazze/i...il mio medico di base dopo toccatina e stretta di mano (di controllo ovviamente)mi ha detto che secondo lui non è questione di ossa...probabilmente è una contusione e il fatto a distanza di 1 mese di avere ancora dolore e gonfiore è dovuto al fatto che la mano;purtroppo;non è mai cmq a riposo in quanto volente o nolente la si usa sempre e quindi il liquido che si è formato fa fatica ad assorbirsi.
In merito al gesso mi ha detto che adesso non ingessano piu così facilmente per una micro frattura come facevano prima ( a me capitò 15 anni fa con una caviglia)probabilmente mi metterebbero un tutore [smilie=pianto_02[1:
Lui mi ha detto di andare lo stesso a fare la lastra venerdi, visto che è stata già prenotata e di fargli sapere il referto medico.
Intreccio le dita ...anzi no; fatelo voi perche a me fa male...ahahahah
Anna Rita in questi gg allestirò altarino per preghiera notturna ;)....inizia il mio periodo di stra-ansia
Sì Nathalie speriamo veramente in una grande FORTUNA
 
Ultima modifica:

Focuslandia

Member
Ciao a tutti, sono molto dispiaciuto per quello che vi è successo ma non preoccupatevi che tra poco dimenticheremo tutto e faremo spazio solo al divertimento...per i biglietti io ancora non ho nulla la mia agenzia non mi ha mandato nulla, ma tanto io anche senza biglietti io salgo a bordo [smilie=pirata[1].g:[smilie=pirata[1].g:[smilie=pirata[1].g:[smilie=pirata[1].g:[smilie=pirata[1].g:[smilie=pirata[1].g:
 

naty68

New member
A chi lo dici di ansia ne ho tanta anch'io ma cerco di pensare positivoooooo e comunque sono al lavoro sul cartello così ci penso meno poi dormirò con le dita delle mani e dei piedi intrecciati ......che dite da qui a 18 gg verrò via tipo mummia ah ah ah.........Dirò anch'io le mie preghierine [smilie=prete[1].gi:
Ciao a tutti
 
Ultima modifica:
Ragazzi ho bisogno di molti in bocca al lupo...anche io sono in ansia per un piccolo trauma che ho avuto un mesetto fa ad una mano ma che ho trascurato perche mi sembrava che non fosse così grave; riesco a muoverla e a fare il pugno.
Ora dopo 1 mese ho ancora un dolore al dito medio nella zona della nocca....un po la mano è gonfia; ma non sò se lo era ancora 4 settimana fà e non me ne sono accorta...cmq venerdi ho prenotato rx alla mano destra...SONO TERRORIZZATA che mi dicano che sia una micro frattura mi ingessino e che mi dicano che devo fare i controlli mentre sono in vacanza....!!!!
Oggi vado dal mio dottore di base e mi informo delle procedure mediche...
Sono felice Anna Rita che l'emergenza sia rientrata :)

In bocca al lupo, tranquilla che andrà tutto bene.
 

Focuslandia

Member
Ciao Focus!
Certamente anche io e mia moglie saremo interessati alle escursioni.
Per il momento abbiamo deciso di fare con la Costa solo quella di Casablanca.
Sara, auguri di pronta guarigione! ;)
-16

Ciao, anche noi faremo con Costa l'escursione a Casablanca, il resto credo tutto fai da te

Biglietti arrivati......
 
Ultima modifica da un moderatore:

RITANNA

Active member
Escursioni fai da te....ma in gruppo.....a quanto pare!!!!!!!!!! evviva!!! ;) ..col cartello di Naty al posto della paletta di Costa!!! ahahahahh!! bellissimoooooo!!!!!!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top