• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/05/09 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Già.....che facciamo???? Io volevo andare alla Sagrada Familia.... per fare un "ripasso".....ma a questo punto senza entrare...poi......facciamo un bel giro sulla Rambla...P.zza Catalogna...Barrio Gotico....e ....Bouqueria...... si va insieme????? ;)ormai noi siamo di casa!!!!!! con questa sarà la quinta volta che la visito!!!!!! ahahahahah!! ;)

Già.....che facciamo???? Io volevo andare alla Sagrada Familia.... per fare un "ripasso".....ma a questo punto senza entrare...poi......facciamo un bel giro sulla Rambla...P.zza Catalogna...Barrio Gotico....e ....Bouqueria...... si va insieme????? ;)ormai noi siamo di casa!!!!!! con questa sarà la quinta volta che la visito!!!!!! ahahahahah!! ;)

sì sì perche no?Giretto a Barcellona; Io poi dovrò fare questa capatina al negozio di Custo se; ovviamente è facilmente raggiungibile sò che è sulla Avenida Diagonal se non ricordo male, ma è una strada lunghissima; dovrei capire dove stà di preciso rispetto alla cartina...ho provato anche con google earth ma non vedo il negozio a quel numero...hmmmm[smilie=mhhhh_02[1]:

sì sì perche no?Giretto a Barcellona; Io poi dovrò fare questa capatina al negozio di Custo se; ovviamente è facilmente raggiungibile sò che è sulla Avenida Diagonal se non ricordo male, ma è una strada lunghissima; dovrei capire dove stà di preciso rispetto alla cartina...ho provato anche con google earth ma non vedo il negozio a quel numero...hmmmm[smilie=mhhhh_02[1]:

Non lo vedi perchè è in un centro commerciale, il Centre Comercial L'Illa Diagonal :p

Se sono giusti gli indirizzi, ce ne sono due su La Rambla, uno di fronte all'altro ;) a due passi dalla Boqueria e..... da uno dei più grandi Corte Ingles

ciao scusate che negozio è custo?

Custo è uno stilista spagnolo, nel suo negozio si vendono abiti di alta moda

Siiiiiiii

Ultima modifica da un moderatore:
Non lo vedi perchè è in un centro commerciale, il Centre Comercial L'Illa Diagonal :p

Se sono giusti gli indirizzi, ce ne sono due su La Rambla, uno di fronte all'altro ;) a due passi dalla Boqueria e..... da uno dei più grandi Corte Ingles

Mitico Brunoooo......grazieeee

ciao scusate che negozio è custo?

Guarda qui Anna Maria http://blog.custobarcelona.com/?lang=it
E' famoso per i suoi colori e le stampe particolari; in abiti,scarpe,maglie e felpe....se ti piace e hai voglia puoi venire con me..!! ;)

Ok....a Barcellona tutti insieme appassionatamente!!!!!!!!!!!!!!! Gruppo vacanze Fortuna.......avanti!!!! :) :) :) .....anche "giretto da Custo"...... ci piace!!!! ahahahahah!!! ;)

la cartina c'è................... ;)

534064_288824741252121_2050811143_n.jpg

560130_288825391252056_618290234_n.jpg

Ultima modifica:
Salve a tutti , ci possiamo unire anche noi a questo forum?
Siamo io e mio marito faremo la stessa crociera.Io sono Martina ;)

Certo Martina!!!!!!!!!!!!!! Le iscrizioni sono ancora aperte!!!!!!!!!!! ahahahahah!!! .......salite "a bordo"...fra 24 giorni si salpaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Grazie!!!!!! Stiamo seguendo da alcuni giorni le vostre discussioni, non vedevamo l'ora di condividerli.Noi partiremo in auto da Taranto almeno il giorno prima e vorremmo fare l'escursione di Fatima....anche perche' il 13 maggio e' il nostro anniversario di matrimonio.....qulcuno viene a Fatima con noi?

Certo Martina!!!!!!!!!!!!!! Le iscrizioni sono ancora aperte!!!!!!!!!!! ahahahahah!!! .......salite "a bordo"...fra 24 giorni si salpaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!

Grazie!!!!Partiremo il giorno prima in auto da Taranto e vorremmo fare l'escursione di Fatima e qualche altra.

Ciao un benvenuto a te e tuo marito :-D

Grazie , ci vediamo a bordo.

WoW!!!!!!!!!!!!!!! avremmo in comune l'escusione a Fatima e la data da festeggiare......io il 13 maggio compio gli anni!!!!!! [smilie=saltellare[:

Benvenuti anche a voi MarPa, bene bene aumentiamo sempre e tutti con qualcosa da festeggiare in maggio (sembra proprio che sia un mese fortunato.......Fortuna....)[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:

Benvenuti anche a voi MarPa, bene bene aumentiamo sempre e tutti con qualcosa da festeggiare in maggio (sembra proprio che sia un mese fortunato.......Fortuna....)[smilie=festa_03[1]:[smilie=festa_02[1]:[smilie=festa_03[1]:

Grazie del benvenuto, sara' bello incontrarci a bordo.:)

Ciaooo a tutti.... Benvenuta a Martina... diventiamo sempre di più.... :) che bellooooooooooooo...... [smilie=musik[1].gi:

Io sto facendo l'inventario vestiti per me mio marito e il bimbo.... mi sa mi sa che serve shopping.... e che problema c'è!!??? Non aspettavo altro... ahahaha

Ma voi come vi regolate? Cioè pensate di prendere abbigliamento estivo? Andremo in posti molto caldi??

Dai dai che si avvicina il "nostro 9 maggio"...... non vedo l'ora... la crocierite è alle stelle....

E poi tutti questi festeggiamenti.... anche noi in maggio festeggeremo il nostro quinto anniversario di matrimonio.... è il 24 ma festeggiamo anticipatamente in nave....[smilie=festa_02[1]:

Bene arrivati Martina e marito!!! ;)

...Wow gli anniversari crescono e se non sbaglio ci sono anche i compleanni... magari è la volta buona che mi ingrasso....ahahahah
[smilie=disco_02[1]:

Ilary in merito all'abbigliamento; io porterò per le serate tutti vestitini estivi con coprispalle o golf rigorosamente di lana, un leggins da sera con canotta e sopra magliettina di lana.
Durante il giorno, jeans o pantaloni di cotone con canotte, maniche corte e maniche lunghe di cotone (mi vesto a cipolla).
Scarpe: per le serate sandali e decoltè spuntata (open toe)...durante il giorno rigorosamente tennis.

Anna Rita...evvai con barcellona tutti insieme; pensi che riusciamo anche a vedere il Parc Guell?

Benvenuti a bordo anche da parte mia (Antonio) e da parte di Pamela (la mia girl)

Amici miei parliamo di colazione.
Ipotesi 1: voglio farla in camera, devo prenotarla la sera prima?
Ipotesi 2: non voglio farla in camera, devo recarmi al buffet o al ristorante oppure sia al buffet che al ristorante servono la colazione al mattino?

Grazie a tutti

Ciao Antonio... Provo a risponderti:
Per la colazione in camera devi scegliere la sera prima segnando nell'apposito foglio che trovi in cabina le tue scelte...
Ipotesi 2 invece la colazione la trovi sia al buffet che al ristorante... Io ho sempre usufruito del buffet, quella al ristorante non ti so dire.... ��

...Wow gli anniversari crescono e se non sbaglio ci sono anche i compleanni... magari è la volta buona che mi ingrasso....ahahahah
[smilie=disco_02[1]:

Ilary in merito all'abbigliamento; io porterò per le serate tutti vestitini estivi con coprispalle o golf rigorosamente di lana, un leggins da sera con canotta e sopra magliettina di lana.
Durante il giorno, jeans o pantaloni di cotone con canotte, maniche corte e maniche lunghe di cotone (mi vesto a cipolla).
Scarpe: per le serate sandali e decoltè spuntata (open toe)...durante il giorno rigorosamente tennis.

Anna Rita...evvai con barcellona tutti insieme; pensi che riusciamo anche a vedere il Parc Guell?

Ti quoto per l'abbigliamento ....... ma per Parc Guell non so...il tempo a disposizione è poco purtroppo...e come ha detto Naty...saremo tantissimi crocieristi!!!!! :(

Amici miei parliamo di colazione.
Ipotesi 1: voglio farla in camera, devo prenotarla la sera prima?
Ipotesi 2: non voglio farla in camera, devo recarmi al buffet o al ristorante oppure sia al buffet che al ristorante servono la colazione al mattino?

Grazie a tutti

In aggiunta a quanto ti ha già detto Ilary.... benissimo...ti posso dire che al ristorante ci sono le stesse cose del buffet ma ti siedi ai tavoli con tovaglie e tovaglioli di stoffa e i camerieri ti portano le bevande!!! se vuoi puoi anche ordinare alla carta ...quello che c'è sul menù al tavolo!!! mio marito...se non dobbiamo scendere in fretta per i giri nelle città...preferisce sempre andare al ristorante...per me è indifferente!!! ;)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.