mia figlia già si lamenta qui per il caldo e il sole.... ecco allo spruzzino non avevo pensato.... lo cerco anche io....
Per le escursioni tra l'altro sarebbe il caso di sentire se sono rimborsabili in caso di cambio tappa.... perché nell'eventualità che cambino destinazione (ma io non penso) potremmo perder i soldi pagati.....
inoltre simona se ti può interessare, ieri io mi sono informata sul deposito bagagli... per il giorno in cui torniamo, noi vorremmo fare un giro per venezia e ala stazione del treno c'è un deposito bagagli mi sembra si spenda 5€ a valigia per tipo 5 ore.... noi il treno per firenze lo abbiamo dopo le 18
inoltre ho guardato gli orari della visita al museo di palazzo ducale con gli itinerari segreti di cui ti avevo parlato e l'ultimo giro lo fanno alle 11:10. Non sò se ce la faremo ad essere sbarcati e aver già riportato i bagagli al deposito.....
Benissimo....anche io depositero' i bagagli perche' pure noi abbiamo il treno del ritorno dopo le 18.00 proprio per fermarci a visitare venezia...