• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/06/22 - MSC Divina - Mediterraneo orientale

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Babi1970

New member
salve scusate se mi intrometto, riguardo ai documenti di identità per i minori fino a 15 anni la normativa vigente prevede la classica carta di identità riportante
i dati dei genitori; superiore a 15 anni la carta di identità è uguale per tutti lo so perché mia moglie lavora presso i servizi demografici del comune di mazara del vallo dove risiedo
attenzione invece se le carte di identità anno il timbro di rinnovo non sono valide per l'espatrio, in questo caso bisogna farle nuove
spero di essere stato utile a presto

Si giusto... se hanno il timbro per il rinnovo non vanno bene.... sei stato utilissimo... perchè non è molto chiaro il discorso documenti ....
 

enkidu

New member
Ciaooooooooo, benvenutooooooooo, ma che bello !!!!!!!!! e poi un bel po' di compagnia per i ragazzi, noi siamo in due mamma e figlia di 17 anni.......Con Lorenzo il figlio della simona sono grandi amici su face gia' da qualche mese ......sono proprio contenta ......ormai a prestissimo......

Grazieee! Siamo molto felici e anche i ragazzi non vedono l'ora di salire a bordo e conoscere nuovi amici! Marco si unirebbe volentieri al gruppo di FB! Ormai manca davvero poco, domani per mia moglie giornata di bagagli, speriamo di non dimenticare niente!! Ciao!!
 

Babi1970

New member
[smilie=stelle[1].g:[smilie=oh_no_03[1]:
Grazieee! Siamo molto felici e anche i ragazzi non vedono l'ora di salire a bordo e conoscere nuovi amici! Marco si unirebbe volentieri al gruppo di FB! Ormai manca davvero poco, domani per mia moglie giornata di bagagli, speriamo di non dimenticare niente!! Ciao!!

Io non ho ancora fatto i bagagli.... anzi se entrassero i ladri in casa nostra penserebbero che qualche loro collega è già passato prima di loro....
Mah!! Sicuramente lascerò diverse cose.... io lavorerò fino a questa sera..... meglio non pensarci.... non vedo l'ora di essere già a domani ....

[smilie=felice[1].g:
 
Ultima modifica:

SIMONA70

New member
ciao a tutti !!!
Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi al forum, giornatina da urlo......pulita tutta casa , ultimi acquisti e bagagli quasi finiti !!!
e in piu' scossa di terremoto piuttosto forte.....barbara anche da voi si e' sentita ?
Voi come siete messi??? Quasi pronti ??

per i documenti ho avuto conferma dalla questura e anche da Msc che per la bimba , essendo la carta di identita' dello scorso anno e quindi senza il nome dei genitori, basta allegare al documento il certificato di nascita con riportato il nome mio e di mio marito....il bimbo ha 15 anni quindi non importa ma l'ho fatto anche per lui.

Per le Moschee anche io so' che non si puo' entrare con pantaloni corti e spalle scoperte , questo sia per le donne che per gli uomini.
In piu' non scordate i calzini da mettere quando si entra perche' le scarpe vanno tolte.

Avete pensato a dove poterci incontrare ??
 

peppe c

Member
ciao a tutti !!!
Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi al forum, giornatina da urlo......pulita tutta casa , ultimi acquisti e bagagli quasi finiti !!!
e in piu' scossa di terremoto piuttosto forte.....barbara anche da voi si e' sentita ?
Voi come siete messi??? Quasi pronti ??

per i documenti ho avuto conferma dalla questura e anche da Msc che per la bimba , essendo la carta di identita' dello scorso anno e quindi senza il nome dei genitori, basta allegare al documento il certificato di nascita con riportato il nome mio e di mio marito....il bimbo ha 15 anni quindi non importa ma l'ho fatto anche per lui.

Per le Moschee anche io so' che non si puo' entrare con pantaloni corti e spalle scoperte , questo sia per le donne che per gli uomini.
In piu' non scordate i calzini da mettere quando si entra perche' le scarpe vanno tolte.

Avete pensato a dove poterci incontrare ??

Ciao a tutti
domani finalmente è il grande giorno ultimi ritocchi di pomerigio si parte alla volta di Palermo per essere a Bari il 23 e inbarcare sulla Divina
dove ci incontriamo? fatemi sapere
 

enkidu

New member
Ciao a tutti
domani finalmente è il grande giorno ultimi ritocchi di pomerigio si parte alla volta di Palermo per essere a Bari il 23 e inbarcare sulla Divina
dove ci incontriamo? fatemi sapere

domani mattina partenza all'alba ragazzi! non avremo più modo di collegarci, ci incontriamo a bordo? buona partenza!!
 

peppe c

Member
ciao a tutti !!!
Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi al forum, giornatina da urlo......pulita tutta casa , ultimi acquisti e bagagli quasi finiti !!!
e in piu' scossa di terremoto piuttosto forte.....barbara anche da voi si e' sentita ?
Voi come siete messi??? Quasi pronti ??

per i documenti ho avuto conferma dalla questura e anche da Msc che per la bimba , essendo la carta di identita' dello scorso anno e quindi senza il nome dei genitori, basta allegare al documento il certificato di nascita con riportato il nome mio e di mio marito....il bimbo ha 15 anni quindi non importa ma l'ho fatto anche per lui.

Per le Moschee anche io so' che non si puo' entrare con pantaloni corti e spalle scoperte , questo sia per le donne che per gli uomini.
In piu' non scordate i calzini da mettere quando si entra perche' le scarpe vanno tolte.

Avete pensato a dove poterci incontrare ??

Ciao Simona
ci incontreremo a bordo in qualche modo io sono nella cabina 10279
ciao a presto
 

Babi1970

New member
ciao a tutti !!!
Finalmente ce l'ho fatta a collegarmi al forum, giornatina da urlo......pulita tutta casa , ultimi acquisti e bagagli quasi finiti !!!
e in piu' scossa di terremoto piuttosto forte.....barbara anche da voi si e' sentita ?
Voi come siete messi??? Quasi pronti ??

per i documenti ho avuto conferma dalla questura e anche da Msc che per la bimba , essendo la carta di identita' dello scorso anno e quindi senza il nome dei genitori, basta allegare al documento il certificato di nascita con riportato il nome mio e di mio marito....il bimbo ha 15 anni quindi non importa ma l'ho fatto anche per lui.

Per le Moschee anche io so' che non si puo' entrare con pantaloni corti e spalle scoperte , questo sia per le donne che per gli uomini.
In piu' non scordate i calzini da mettere quando si entra perche' le scarpe vanno tolte.

Avete pensato a dove poterci incontrare ??

ciao simona finalmente posso di nuovo collegarmi..... avete deciso dove ritrovarsi? ? io durante la navigazione sono offline. .... comunque noi siamo nella cabina nº 13048 ponte 13 in questo momento siamo al buffet vicino alle piscine la sirena...... scenderemo per fare un giro a bari.....ciao a tutti! !

in
 

Babi1970

New member
ciao a tutti i compagni di viaggio. ...allora noi siamo al ponte 13 cabina 13048 e ceniamo a l ristorante villa rossa 2º turno..... adesso siamo a Bari e mi sono collegata perché siamo al porto. spero che riusciremo a fare il nostro brindisi!!!!! ciao e buona vacanza!!!!

vi lascio il mio indirizzo di posta che è [email protected]
 
Ultima modifica:
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top