Dani_Manu
New member
Ah, ecco, infatti! Roulette anche noi! Cavolo, non vedo l'ora (il commento del mio compagno in diretta: "vabbé, basta che mangiamo!")
Quoto in pieno il tuo compagno!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ah, ecco, infatti! Roulette anche noi! Cavolo, non vedo l'ora (il commento del mio compagno in diretta: "vabbé, basta che mangiamo!")
Buongiorno! Ieri abbiamo ritirato i documenti in agenzia, quindi... si parte! Siamo nella cabina 1225, qualcuno è nello stesso ponte? Sono un po' perplessa - ma chiederò in agenzia - perché non è indicato da nessuna parte il turno per la cena. Qualcuno mi sa dire come faccio a capirlo?
Noi saliremo a Venezia, e l'idea dell'incontro al Topkapi è davvero ottima, così come lo sono tutte le dritte di Masca. L'idea di gente maleducata e scenacce da rissa un po' mi spaventa e mi disturba, perché non vorrei rovinasse non solo la nostra prima crociera, ma (soprattutto) una vacanza di cui abbiamo estremo bisogno sia io che il mio compagno.
Per quanto riguarda le escursioni, ci ho pensato a lungo e penso che mi rivolgerò a qualcuno di esterno - senza fare nomi data la netiquette. Detto fuori dai denti, quelle con Costa mi sembrano, beh, un po' care.
Buongiorno a tutti, dopo aver passato alcune ore a "gironzolare" per il forum e aver letto le 40 pagine relative ad Istanbul, mi sono fatto un itinerario su cosa fare in questa città. Noi abbiamo optato per il fai da te, useremo il tram e le gambe. Abbiamo appena stampato i biglietti per Santa Sofia e Palazzo Topkapi acquistati direttamente dal sito, per il resto guida turistica presa in libreria e appunti estrapolati leggendo anche i vari diari di viaggio. Tempo per girare ne abbiamo a sufficienza e se qualcuno ha intenzione di unirsi ben venga.
Sì, infatti ho prenotato con loro. Dubrovnik e Bari erano già al completo, quindi ho preso le altre gite. Mi è appena arrivato il voucher di conferma. Comunque, a Istanbul varrebbe la pena di vedere la Cisterna della Basilica, se Santa Sofia è chiusa! L'ho vista in Cities of the Underworld e me ne sono innamorata: non mi sembra vero poterla vedere dal vivo!Ciao di esterno hai pensato a tu crocerista? ottimi prezzi pero ancora a parte dubrovnik non c'è nulla di sicuro, istanbul la quotano 15 euro..
Santa Sofia la vedremo per conto nostro martedì, anzi se qualcuno si aggrega ci possiamo andare in gruppo. Anche per Dubrovnik siamo orientati al fai da te.