Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao ragazzi, visto che siamo vicini di città, si potrebbe fare il viaggio fino a Venezia insieme ? Voi come ci andate ?ciao, siamo una coppia di 38 e 32 anni, salpiamo da Venezia il 30/08/2013. Siamo alla nostra prima crociera e visto che siete esperti ci potremmo incontrare magari vi seguiamo per le escursioni fai da te!!!!(visto i costi elevati con Costa).
Sto consultando il sito********... sembra interessante poter prenotare tutte le escursioni e i prezzi sembrano interessanti!! Qualcuno conosce ed ha avuto esperienze??
Ciao ragazzi, visto che siamo vicini di città, si potrebbe fare il viaggio fino a Venezia insieme ? Voi come ci andate ?
Ciao ragazzi, visto che siamo vicini di città, si potrebbe fare il viaggio fino a Venezia insieme ? Voi come ci andate ?
Per quanto riguarda l'escursione di Istanbul io sarei dell'idea di dare mandato a a Roberto e Paola per provvedere all'organizzazione in quanto mi ha fatto avere per mail un'ottima proposta. Adesso ti giro la mail. Per Efeso cosa pensate di fare?Salve, siamo 2 coppie e partiamo il 31 da Bari , siamo interessati per l'escursione Istanbul , non abbiamo ancora il turno cena nemmeno noi sappiano solo il numero della cabina e il ponte IRMA, la mia mail per contattarmi maurizio61chiocciolagmail.com grazie
Ciao, mandami la tua e-mail che domani mi metto subito in contatto con voi.ciao, piacere di conoscervi, noi andiamo in macchina ed abbiamo gia prenotato il posto auto vicino al porto.
Potremmo andare insieme, ci mettiamo in contatto via mail?
Per quanti devo prenotare ? Però mi raccomando, non fate il bidone, non voglio fare brutta figura con i turchi.Citazione Originariamente Scritto da morris26 Visualizza Messaggio
Salve, siamo 2 coppie e partiamo il 31 da Bari , siamo interessati per l'escursione Istanbul , non abbiamo ancora il turno cena nemmeno noi sappiano solo il numero della cabina e il ponte IRMA, la mia mail per contattarmi maurizio61chiocciolagmail.com grazie
Per quanto riguarda l'escursione di Istanbul io sarei dell'idea di dare mandato a a Roberto e Paola per provvedere all'organizzazione in quanto mi ha fatto avere per mail un'ottima proposta. Adesso ti giro la mail. Per Efeso cosa pensate di fare?
Ciao, mandami la tua e-mail che domani mi metto subito in contatto con voi.
Ciao, scusatemi, sono proprio rinco !!!!! L'indirizzo mail l'ho visto adesso. Questa sera vi scrivo.non capisco...ti ho gia risposto due volte mettendo il mio indirizzo mail ma non compare la risposta..non posso scriverti messaggi privati perché nn ne ho ancora l'autorizzazione. Eventualmente scrivimi tu il tuo indirizzo mail ;-)
Noi siamo 2 adulti ed un ragazzo; puoi prenotare l' escursione del giorno di arrivo. Stasera, se posso ti mando anche una mail. Ciao e grazie.Per quanti devo prenotare ? Però mi raccomando, non fate il bidone, non voglio fare brutta figura con i turchi.
Ciao a tutti, visto e considerato che la prossima settimana, e più precisamente venerdì 30/08 ci imbarcheremo sulla costa fascinosa, la mia domanda nasce spontanea.....dove e a che ora ci troviamo per conoscerci ???? E con quale segno di riconoscimento ??? E come facciamo ad agganciare i ragazzi che salgono il 31/08 a Bari ??? Questo sarà per tutti l'enigma da risolvere !!! Sarà premiata con una settimana in più di crociera l'idea più originale ?????
Intanto diamoci da fare !!!!
Mandata ieri sera. Se vi va bene ci possiamo trovare in sala comando, con il capitano !!!! A proposito sapete chi c'è alla guida della barchetta ???? Il braccialetto mi sembra piccolo, qualche cosa di più grande ??? Dobbiamo vederci anche da lontano !!!Ci si potrebbe dare un orario in un punto ben preciso sulla nave magari con un segno di riconoscimento (braccialetto con un nastro fatto in casa di un colore stabilito....) man mano che ci si trova si sparge la voce con scambio di numeri di cabina)
Ps. Roberto mandami un mail che ci mettiamo in contatto!!!
Mandata ieri sera. Se vi va bene ci possiamo trovare in sala comando, con il capitano !!!! A proposito sapete chi c'è alla guida della barchetta ???? Il braccialetto mi sembra piccolo, qualche cosa di più grande ??? Dobbiamo vederci anche da lontano !!!
Mandata ieri sera. Se vi va bene ci possiamo trovare in sala comando, con il capitano !!!! A proposito sapete chi c'è alla guida della barchetta ???? Il braccialetto mi sembra piccolo, qualche cosa di più grande ??? Dobbiamo vederci anche da lontano !!!