• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • ATTENZIONE -->Seguici su WhatsApp E SPARGI LA VOCE!
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/30 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salve, siamo 2 coppie e partiamo il 31 da Bari , siamo interessati per l'escursione Istanbul , non abbiamo ancora il turno cena nemmeno noi sappiano solo il numero della cabina e il ponte IRMA, la mia mail per contattarmi maurizio61chiocciolagmail.com grazie

ciao, siamo una coppia di 38 e 32 anni, salpiamo da Venezia il 30/08/2013. Siamo alla nostra prima crociera e visto che siete esperti ci potremmo incontrare magari vi seguiamo per le escursioni fai da te!!!!(visto i costi elevati con Costa).
Sto consultando il sito********... sembra interessante poter prenotare tutte le escursioni e i prezzi sembrano interessanti!! Qualcuno conosce ed ha avuto esperienze??
Ciao ragazzi, visto che siamo vicini di città, si potrebbe fare il viaggio fino a Venezia insieme ? Voi come ci andate ?

Salve, siamo 2 coppie e partiamo il 31 da Bari , siamo interessati per l'escursione Istanbul , non abbiamo ancora il turno cena nemmeno noi sappiano solo il numero della cabina e il ponte IRMA, la mia mail per contattarmi maurizio61chiocciolagmail.com grazie
Per quanto riguarda l'escursione di Istanbul io sarei dell'idea di dare mandato a a Roberto e Paola per provvedere all'organizzazione in quanto mi ha fatto avere per mail un'ottima proposta. Adesso ti giro la mail. Per Efeso cosa pensate di fare?

Ciao ragazzi, visto che siamo vicini di città, si potrebbe fare il viaggio fino a Venezia insieme ? Voi come ci andate ?

Citazione Originariamente Scritto da morris26 Visualizza Messaggio
Per quanto riguarda l'escursione di Istanbul io sarei dell'idea di dare mandato a a Roberto e Paola per provvedere all'organizzazione in quanto mi ha fatto avere per mail un'ottima proposta. Adesso ti giro la mail. Per Efeso cosa pensate di fare?

Citazione Originariamente Scritto da morris26 Visualizza Messaggio
Per quanti devo prenotare ? Però mi raccomando, non fate il bidone, non voglio fare brutta figura con i turchi.

ho letto l'email per l'escursione di Istanbul, per noi puoi anche prenotare 4 persone però solo per il primo giorno, da come ho letto si puo' fare, grazie.
p.s. dammi conferma della prenotazione perchè se hai problemi per un giorno solo nel gruppo provvedo io alla prenotazione grazie

Ciao, mandami la tua e-mail che domani mi metto subito in contatto con voi.

non capisco...ti ho gia risposto due volte mettendo il mio indirizzo mail ma non compare la risposta..non posso scriverti messaggi privati perché nn ne ho ancora l'autorizzazione. Eventualmente scrivimi tu il tuo indirizzo mail ;-)

non capisco...ti ho gia risposto due volte mettendo il mio indirizzo mail ma non compare la risposta..non posso scriverti messaggi privati perché nn ne ho ancora l'autorizzazione. Eventualmente scrivimi tu il tuo indirizzo mail ;-)
Ciao, scusatemi, sono proprio rinco !!!!! L'indirizzo mail l'ho visto adesso. Questa sera vi scrivo.

Ciao a tutti, visto e considerato che la prossima settimana, e più precisamente venerdì 30/08 ci imbarcheremo sulla costa fascinosa, la mia domanda nasce spontanea.....dove e a che ora ci troviamo per conoscerci ???? E con quale segno di riconoscimento ??? E come facciamo ad agganciare i ragazzi che salgono il 31/08 a Bari ??? Questo sarà per tutti l'enigma da risolvere !!! Sarà premiata con una settimana in più di crociera l'idea più originale ?????
Intanto diamoci da fare !!!!

Scusate l'intrusione,noi stessa crociera partiremo il 16 settembre da bari...Per Istanbul ci stiamo organizzando con guida parlante italiano prezzo buono 60€ a persona ma dovrebbero offrire molto di più che di quella fatta con costa!!!
Per Efeso forse l'unico modo è contrattare con un taxi???
Per Istanbul chi mi da,gentilmente qualche info o contatto di guida???Grazie!

Ciao a tutti, visto e considerato che la prossima settimana, e più precisamente venerdì 30/08 ci imbarcheremo sulla costa fascinosa, la mia domanda nasce spontanea.....dove e a che ora ci troviamo per conoscerci ???? E con quale segno di riconoscimento ??? E come facciamo ad agganciare i ragazzi che salgono il 31/08 a Bari ??? Questo sarà per tutti l'enigma da risolvere !!! Sarà premiata con una settimana in più di crociera l'idea più originale ?????
Intanto diamoci da fare !!!!

Ci si potrebbe dare un orario in un punto ben preciso sulla nave magari con un segno di riconoscimento (braccialetto con un nastro fatto in casa di un colore stabilito....) man mano che ci si trova si sparge la voce con scambio di numeri di cabina)

Ps. Roberto mandami un mail che ci mettiamo in contatto!!!

In privato comunichiamoci i numeri di cabina e il nome, avete tutti face.......???? se si creo un gruppo lì vi comunico il nome e cosi' possiamo vederci in originale nome e cognome autentici ok??? aspetto notizie ciao

Ci si potrebbe dare un orario in un punto ben preciso sulla nave magari con un segno di riconoscimento (braccialetto con un nastro fatto in casa di un colore stabilito....) man mano che ci si trova si sparge la voce con scambio di numeri di cabina)

Ps. Roberto mandami un mail che ci mettiamo in contatto!!!
Mandata ieri sera. Se vi va bene ci possiamo trovare in sala comando, con il capitano !!!! A proposito sapete chi c'è alla guida della barchetta ???? Il braccialetto mi sembra piccolo, qualche cosa di più grande ??? Dobbiamo vederci anche da lontano !!!

Mandata ieri sera. Se vi va bene ci possiamo trovare in sala comando, con il capitano !!!! A proposito sapete chi c'è alla guida della barchetta ???? Il braccialetto mi sembra piccolo, qualche cosa di più grande ??? Dobbiamo vederci anche da lontano !!!

IGNAZIO GIARDINA
Dal 03/08/2013 al 24/11/2013: Costa Fascinosa

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.