Blucristina
Member
Roberto puoi mandare anche a me la mail con le indicazioni per l' escursione ad Istambul?
La mia mail e' il mio nick @email.it
La mia mail e' il mio nick @email.it
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao, consiglierei anche di aggiungere il numero del cellulare e il numero della cabinavorrei fare un riepilogo generale, scrivete di seguito le indicazioni che riporto nel mio post così sa poter avere un quadro generale:
Io Maurizio: partenza 31/08/2013 da Bari, escursione Istanbul già prenotata nel gruppo "Roberto", n. 4 persone ( 2 coppie ), altre escursioni : fai da te da decidere in navigazione. punto d'incontro?????? per questo deleghiamo Roberto ( mi sembra che sia il più esperto ) la mia email : maurizio61chiocciolagmail.com , man mano se volete aggiungete voi altre indicazioni, buon inizio di settimana a tutti
Ciao a tutti i crocieristi che, tra venerdì e sabato, inizieranno la crociera con noi sulla Costa Fascinosa. Tenendo da parte pappagalli e fiori, pensavamo di fare così per il rendez-vous:vorrei fare un riepilogo generale, scrivete di seguito le indicazioni che riporto nel mio post così sa poter avere un quadro generale:
Io Maurizio: partenza 31/08/2013 da Bari, escursione Istanbul già prenotata nel gruppo "Roberto", n. 4 persone ( 2 coppie ), altre escursioni : fai da te da decidere in navigazione. punto d'incontro?????? per questo deleghiamo Roberto ( mi sembra che sia il più esperto ) la mia email : maurizio61chiocciolagmail.com , man mano se volete aggiungete voi altre indicazioni, buon inizio di settimana a tutti
Ciao a tutti i crocieristi che, tra venerdì e sabato, inizieranno la crociera con noi sulla Costa Fascinosa. Tenendo da parte pappagalli e fiori, pensavamo di fare così per il rendez-vous:
Per chi s'imbarca a Venezia, appuntamento ore 16.15 ponte 3 Gradisca, bar atrio amarcord. (in pratica è il ponte dove troverete la reception, c'è anche un pianoforte di fronte al bar) Segno di riconoscimento, foulard al braccio destro. Se dovessero fare in quell'orario la prova di evacuazione, l'appuntamento è spostato alle ore 18.45. Invece, per chi salpa da Bari, appuntamento ore 18.45, ponte 3 (stesse modalità ).
Cosa ne dite ????
Ciao come si chiama l'agenzia? La mia mail e [email protected]
Ciao, a tutti i mitici navigatori che il 30 e 31 agosto saranno protagonisti di questa crociera. Tirando le somme, abbiamo:
Ilaidi 3 persone partenza 30/08 che ha iniziato questa discussione.
Le66 3 persone partenza 31/08
i sottoscritti 2 persone partenza 30/08
Blucristina 2 persone partenza 30/08
Pambolino 3 persone partenza 30/08
Francesco85 1 persona partenza 30/08
Grigri 2 persone partenza 30/08
Morris26 4 persone partenza 31/08
GianlucaFs 6 persone partenza 30/08
Tatotta 3 pesone partenza 30/08
Tinelo 4 persone partenza 30/08
Sally8487 ??? persone partenza 31/08
Ci sembra un bel gruppo assortito, il punto d'incontro l'abbiamo, l'orario l'abbiamo, la voglia di conoscerci c'è, prepariamo le valigie, e .... tutti a bordo !!!! che ne dite ????
Ciao ragazzi! Ho letto oggi i vostri messaggi... Ci saremo anche noi all'imbarco da Bari giorno 31! Se per voi va bene, ci farebbe piacere trascorrere con voi questa crociera..
Ciao Karlo76, se mi dai la tua e-mail, ti scrivo subito !!!Ciao ragazzi! Ho letto oggi i vostri messaggi... Ci saremo anche noi all'imbarco da Bari giorno 31! Se per voi va bene, ci farebbe piacere trascorrere con voi questa crociera..
Ciao Karlo76, se mi dai la tua e-mail, ti scrivo subito !!!
Ti ho scritto all'e-mailHo inviato l'email, è arrivata?