ROBERTO E PAOLA
New member
Mandata una ieri sera, e tre adesso ore 18.15Mail non ricevuta!!!! dai che ce la facciamo!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Mandata una ieri sera, e tre adesso ore 18.15Mail non ricevuta!!!! dai che ce la facciamo!!!
Mandata una ieri sera, e tre adesso ore 18.15
Mandata una ieri sera, e tre adesso ore 18.15
Alcuni messaggi fa, hai mandato questo indirizzo mail : luca.bolzoni1@gmail.com Ho mandato a questo indirizzo e me lo da inviato ok.Niente!!! Secondo me hai sbagliato a scrivere l indirizzo! Controlla per favore!! Mel frattempo ti ho scritto un altro indirizzo ma deve ancora comparire xkè deve essere verificato dai moderatori
Alcuni messaggi fa, hai mandato questo indirizzo mail : luca.bolzoni1@gmail.com Ho mandato a questo indirizzo e me lo da inviato ok.
Ciao Cristina, quindi siete in 6 a partire da Venezia. Se mi dai l'indirizzo mail. ti mando le coordinate per istanbul.Ciao a tutti , mio marito e' da parecchio iscritto su questo forum, lui legge ma non scrive mai niente.IO sono Cristina la moglie
siamo anche noi 3 a bordo di Costa Fascinosa il 30 agosto da venezia . con cognato cognata e nipote.Siamo interessati per l'
escursione di istanbul.Se qualcuno di voi sta organizzando , fate sapere.grazie
Roberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo[/QUOTE
Ciao, sono contento che anche voi siate nel gruppo di Istanbul, m'inquieta solo una cosa, con la nota " gruppo roberto" non è che mi fai pagare tutto a me ?????
E per incontrarci, avete pensato dove e come ???
Prenotato pure noi l escursione a istambul nel gruppo!!! YeeeeeRoberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo[/QUOTE
Ciao, sono contento che anche voi siate nel gruppo di Istanbul, m'inquieta solo una cosa, con la nota " gruppo roberto" non è che mi fai pagare tutto a me ?????
Come vi avevo scritto precedentemente, possiamo trovarci alle ore 23.00 sul ponte di comando, insieme al capitano, per fargli capire subito "chi siamo ", segno di riconoscimento,per i maschietti, un pappagallo sulla spalla destra. Chiaramente il pappagallo deve essere vivo !!! Le femminuccie invece, un vaso di fiori sotto il braccio sinistro. Chiaramente fiori veri, non di plastica, possibilmente " lavanda"anche grigri gruppo Roberto tanto paga lui hahahhahahah, cmq come si avvicina la crociera vediamo come fare per incontrarci, per voi che salite a Venezia decidete come fare e ci fate da accoglienza per noi che saliamo a Bari, al limite ci sono i [smilie=manager[1].:
Peccato, che ce ne sono tre di Luca Bolzoni. E sinceramente dalle facce non saprei chi scegliere, mi fanno tutte paura !!!!Oppure Vai di facebook!! Luca bolzoni parma
Ciao, se mi dai la tua e-mail, ti do le informazioni del casoScusate l'intrusione,noi stessa crociera partiremo il 16 settembre da bari...Per Istanbul ci stiamo organizzando con guida parlante italiano prezzo buono 60€ a persona ma dovrebbero offrire molto di più che di quella fatta con costa!!!
Per Efeso forse l'unico modo è contrattare con un taxi???
Per Istanbul chi mi da,gentilmente qualche info o contatto di guida???Grazie!
Alcuni giorni fa ti ho mandato una mail con i dati miei di mia moglie e di mio figlio; hai prenotato anche per noi l'escursone del primo giorno ad IstanbulRoberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo[/QUOTE
? Mi fai sapere qualcosa?
Ciao Leo66, forse mi sono incartato un pò, cmq, l'agenzia turca, preferisce che a prenotare sia direttamente l'interessato ( mi sembrava di averti mandato un'e-mail a proposito).Alcuni giorni fa ti ho mandato una mail con i dati miei di mia moglie e di mio figlio; hai prenotato anche per noi l'escursone del primo giorno ad Istanbul
? Mi fai sapere qualcosa?
Quindi domani scrivi subito all'agenzia, dicendo di aggiungervi al "gruppo roberto", così se ti fa piacere stiamo tutti insieme (noi, voi,grigri, gianlucafs e morris26 che hanno già prenotato).
Se hai bisogno, il mio numero di cellulare lo conosci.
Ciao Tatotta, noi abbiamo prenotato solo l'escursione a Istambul. Per quanto riguarda Smirne e Katakolon, decidiamo, durante la navigazione, che cosa andare a vedere. Visto che cominciamo ad essere un bel gruppetto, ci confronteremo durante la crociera.Noi partiamo il 30 da Venezia,Siamo due adulti e una ragazza di 17 anni.Vorrei avere informazioni sulle escursioni,in particolare quelle di Smirne,Istambul e Katakolon:è possibile risparmiare?Quali sono le migliori?