• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2013/08/30 - Costa Fascinosa - Panorami d'Oriente

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti , mio marito e' da parecchio iscritto su questo forum, lui legge ma non scrive mai niente.IO sono Cristina la moglie
siamo anche noi 3 a bordo di Costa Fascinosa il 30 agosto da venezia . con cognato cognata e nipote.Siamo interessati per l'
escursione di istanbul.Se qualcuno di voi sta organizzando , fate sapere.grazie

Ciao a tutti , mio marito e' da parecchio iscritto su questo forum, lui legge ma non scrive mai niente.IO sono Cristina la moglie
siamo anche noi 3 a bordo di Costa Fascinosa il 30 agosto da venezia . con cognato cognata e nipote.Siamo interessati per l'
escursione di istanbul.Se qualcuno di voi sta organizzando , fate sapere.grazie
Ciao Cristina, quindi siete in 6 a partire da Venezia. Se mi dai l'indirizzo mail. ti mando le coordinate per istanbul.
Perchè tuo marito non scrive mai niente ???? Conosce solo le vocali ???

Roberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo ;)

Ciao,sono sempre Cristina ,mio marito legge e commenta , ti ringrazio per la risposta , si , noi siamo in 6 a partire ma a fare
l'escursione siamo in 5 perche' il mio bambino rimane allo squok club. Ti lascio l'indizzo mail cristinarosa@email.it.
Ma se decidiamo di fare l'escursione con voi cosa devo fare prenotarla io , o lo fai tu.Tu mi mandi il programma dell'escursione
con i prezzi. ciao e grazie.poi ci incontreremo a bordo.

Roberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo ;)[/QUOTE
Ciao, sono contento che anche voi siate nel gruppo di Istanbul, m'inquieta solo una cosa, con la nota " gruppo roberto" non è che mi fai pagare tutto a me ?????
E per incontrarci, avete pensato dove e come ???

Roberto tutto ok mail ricevute e prenotazione effettuata per escursione Istanbul, nella prenotazione ho inserito la nota " gruppo Roberto......" ci risentiamo ;)[/QUOTE
Ciao, sono contento che anche voi siate nel gruppo di Istanbul, m'inquieta solo una cosa, con la nota " gruppo roberto" non è che mi fai pagare tutto a me ?????
Prenotato pure noi l escursione a istambul nel gruppo!!! Yeeeee

anche grigri gruppo Roberto tanto paga lui hahahhahahah, cmq come si avvicina la crociera vediamo come fare per incontrarci, per voi che salite a Venezia decidete come fare e ci fate da accoglienza per noi che saliamo a Bari, al limite ci sono i [smilie=manager[1].:

anche grigri gruppo Roberto tanto paga lui hahahhahahah, cmq come si avvicina la crociera vediamo come fare per incontrarci, per voi che salite a Venezia decidete come fare e ci fate da accoglienza per noi che saliamo a Bari, al limite ci sono i [smilie=manager[1].:
Come vi avevo scritto precedentemente, possiamo trovarci alle ore 23.00 sul ponte di comando, insieme al capitano, per fargli capire subito "chi siamo ", segno di riconoscimento,per i maschietti, un pappagallo sulla spalla destra. Chiaramente il pappagallo deve essere vivo !!! Le femminuccie invece, un vaso di fiori sotto il braccio sinistro. Chiaramente fiori veri, non di plastica, possibilmente " lavanda"
che emana anche un buon profumo !!!!
Come vi sembra come idea ???? Originale ????

Scusate l'intrusione,noi stessa crociera partiremo il 16 settembre da bari...Per Istanbul ci stiamo organizzando con guida parlante italiano prezzo buono 60€ a persona ma dovrebbero offrire molto di più che di quella fatta con costa!!!
Per Efeso forse l'unico modo è contrattare con un taxi???
Per Istanbul chi mi da,gentilmente qualche info o contatto di guida???Grazie!
Ciao, se mi dai la tua e-mail, ti do le informazioni del caso

Alcuni giorni fa ti ho mandato una mail con i dati miei di mia moglie e di mio figlio; hai prenotato anche per noi l'escursone del primo giorno ad Istanbul
? Mi fai sapere qualcosa?

Noi partiamo il 30 da Venezia,Siamo due adulti e una ragazza di 17 anni.Vorrei avere informazioni sulle escursioni,in particolare quelle di Smirne,Istambul e Katakolon:è possibile risparmiare?Quali sono le migliori?

Ultima modifica:
Alcuni giorni fa ti ho mandato una mail con i dati miei di mia moglie e di mio figlio; hai prenotato anche per noi l'escursone del primo giorno ad Istanbul
? Mi fai sapere qualcosa?
Ciao Leo66, forse mi sono incartato un pò, cmq, l'agenzia turca, preferisce che a prenotare sia direttamente l'interessato ( mi sembrava di averti mandato un'e-mail a proposito).
Quindi domani scrivi subito all'agenzia, dicendo di aggiungervi al "gruppo roberto", così se ti fa piacere stiamo tutti insieme (noi, voi,grigri, gianlucafs e morris26 che hanno già prenotato).
Se hai bisogno, il mio numero di cellulare lo conosci.

Noi partiamo il 30 da Venezia,Siamo due adulti e una ragazza di 17 anni.Vorrei avere informazioni sulle escursioni,in particolare quelle di Smirne,Istambul e Katakolon:è possibile risparmiare?Quali sono le migliori?
Ciao Tatotta, noi abbiamo prenotato solo l'escursione a Istambul. Per quanto riguarda Smirne e Katakolon, decidiamo, durante la navigazione, che cosa andare a vedere. Visto che cominciamo ad essere un bel gruppetto, ci confronteremo durante la crociera.
Se volete anche voi essere del gruppo, ci daremo appuntamento a Venezia, o al terminal o sulla nave,per conoscerci, e per poi proseguire le nostre chiacchiere.
Se scrivi il tuo indirizzo e-mail , vedrò di risponderti in merito a Istambul, come ben sai non si possono fare i nomi di agenzie o simili su questo forum.

vorrei fare un riepilogo generale, scrivete di seguito le indicazioni che riporto nel mio post così sa poter avere un quadro generale:
Io Maurizio: partenza 31/08/2013 da Bari, escursione Istanbul già prenotata nel gruppo "Roberto", n. 4 persone ( 2 coppie ), altre escursioni : fai da te da decidere in navigazione. punto d'incontro?????? per questo deleghiamo Roberto ( mi sembra che sia il più esperto ;) ) la mia email : maurizio61chiocciolagmail.com , man mano se volete aggiungete voi altre indicazioni, buon inizio di settimana a tutti

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.