Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
allora sembra che anche costa abbia annullato tutti gli scali in egitto sia per le crociere come la nostra che per quelle nel mar rosso come letto sul forum sella sezione costa.
http://forum.crocieristi.it/showthread.php/29341-Rimosso-scalo-Egitto-dal-sito-costa
da domani credo che ne avremo comunicazione dalle nostre agenzie di viaggio e qualcosa di scritto sul sito Costa.
da quello che ho letto dovremmo fare due giorni in isdraele, stiamo a vedere come si organizzano con le escursioni.
giulia, se rimaniamo 2 giorni in isdraele penso che puoi organizzarti con le agenzie locali.... a questo punto se fai l'escursione il primo giorno non hai problemi di eventuali ritardi e orari fissi!!
dai che 2 giorni ad israele non sono male... quasi quasi un giorno betlemme e gerusalemme e l'altro giorno o mar morto o tel aviv. se guardi le altre crociere che fanno scalo ad Haifa fanno anche 2 giorni fuori con pernottamento, certo il costo dell'escursione sale...
Noi abbiamo sentito Costa telefonicamente ... Ritorno in terra Santa di Novembre ha gia tolto lo scalo in Egitto.... e si ferma 1 giorno e mezzo in Israele arrivo alle 07.00 e partenza alle 12 del giorno dopo. La nostra sarà variata al più presto... appena decideranno come organizzare la crocera... a presto Ciao a tutti
Ciao possiamo anche noi unirci al gruppo......siamo io mio marito e mio figlio di 15 anni.....Arriveremo a Savona la mattina dell'imbarco. Ci sono altre famiglie con figli?
Benvenuti a bordo sia a Killuajack che a Katy.
Giulia: spero proprio che Israele rimanga, perchè se dovessero togliere anche questo scalo........
E' che ormai siamo intorno ai 45 gg. dove le penali di annullamento diventano significative, ma francamente se diventasse il classico giro nel
Mediterraneo,questa crociera perderebbe molto del suo fascino (ovviamente, senza nulla togliere agli altri scali, parlo a titolo personale avendoli già visti in
più occasioni), comunque non disperiamo: si chiama pur sempre Ritorno in Terra Santa
Ciao a tutti..forse arriviamo per ultimi ma anch'io e la mia futura mogliettina ci imbarcheremo il 28 da Savona in viaggio di nozze. Arriviamo da Padova con autobus organizzato da Costa (una sfacchinata) e abbiamo preso una cabina Samsara al ponte 10..leggendo quello che sta succedendo in Egitto (con cancellazione dello scalo) credo che nel giorno in più in Israele staremo alla spa. Come escursioni abbiamo preso sia l'efeso che Gerusalemme e betlemme; ci dispiace un sacco per le piramidi, uno dei miei sogni più grandi ma è prioritaria la nostra sicurezza e va bene così. Mi auguro di poterci incontrare in nave e goderci un buon cocktail in compagnia a prestissimo allora..l'unica cosa che devo ricordarmi è presentarmi in chiesa il 21 per dire un certo sì