giulia1982
New member
finalmente ragazzi meno di 100............... speriamo che passino in fretta............non vedo l'ora......penso solo alla mia prima crociera!!!!
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
scusa una dimanda frency ma se i passaporti li prendono al momento dell'imbarco e te li ridanno il giorno prima di israele, gli altri giorni? mi devo portare dietro anche la carta d'identità giusto? scusa ma non ho mai viaggiato in crociera con la richiesta del passaporto..
ciao! in caso di problemi modificano l'itinerario cambiando gli scali, li in torno c'e creta tutte le isole greche cipro malta, e se hai comprato escursioni ti vengono rimborsate... ma speriamo che si calmi tutto!!!
Appunto leonxd le escursioni io già le ho prenotate e pagate, speriamo bene!
Ciao a tutti,
il 28/9/ a Savona ci saremo anche io e mio marito. Sbarcheremo a Civitavecchia.
Ciao a tutti!!Dal 28/9 da Savona ci saremo anche io e colui che sarà mio marito da 2 giorni....arriviamo da Malpensa in pullman...ci sono altri che prenderanno il pullman da lì per Savona?
Ciao a tutti!!Dal 28/9 da Savona ci saremo anche io e colui che sarà mio marito da 2 giorni....arriviamo da Malpensa in pullman...ci sono altri che prenderanno il pullman da lì per Savona?
Io lo prendo dalla Stazione Centrale, non sò se è lo stesso che viene da MXP
devono passare in fretta per forza questi 85 giorni !!!!! io inizio già ad avere chiari sintomi di crocierite ...... oltre ad avere bisogno di ferie !!!! =)speriamo che passino in fretta questi 86 giorni non vedo l'ora