Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
buongiorno !!! e buon inizio di settimana .... mancano 82 gg ......
speriamo che i giorni corrano .... inizio ad avere serio bisogno di vacanze .....
Ho deciso per questa crociera principalmente per lo scalo di Gerusalemme.
A parte ogni doverosa considerazione umana, se anche sostassero un giorno in più in Israele non mi dispiacerebbe.
Per quanto riguarda le altre tappe, devo decidere solo per Atene,
Kakatolon e Smirne le ho già fatte
io invece scelta perchè mi permetteva di vedere le piramidi senza dover prendere l'aereo che non gradisco molto .... tutti gli altri scali già fatti .... ho visto sia gerusalemme che masada ed il mar morto .....infatti vorrei andare a tel aviv questa volta ....
katakolon ed atene penso di rimanere in nave ... o al max a katakolon se il tempo lo permette spiaggia .... izmir si punta al bazar ...
Spero anch'io di poter andare in spiaggia a Katakolon.
Ho visto Atene 5 anni fà e vorrei prendere il pulmann rosso per fare un giro generale ma poi rientrare presto in nave.
A Izmir ho già visto Efeso e quindi resterei in nave.
Ho fatto anni fà la crociera sul Nilo con 3 gg. al Cairo: effettivamente le piramidi e la sfinge meritano....
Manca ancora tempo e quindi bisognerà decidere seguendo l'evolversi della situazione ..........
ciao frency. anche noi stiamo pensando per il bazar al Izmir. ma di quello che sai tu assomiglia ad quello di Istanbul? va beh penso sia molto più piccolo. per katakolon, atene ci organizziamo per conto nostro poi sicuramente per Israele faremo Gerusalemme e Betlemme. per Egitto sicuramente rimaniamo in nave perché e la 4 volta che andiamo e abbiamo visitato un po' di tutto....
ciao Dany959! ma per il giro in pullman rosso sai per caso le tappe che fa? noi per katakolon vorremo vedere Olimpia visto che non siamo mai stati. La spiaggia non ci attira tanto visto che viviamo in Sardegna )
Ciao Giulia allora io al bazar di izmir ci sono stata lo scorso anno dopo aver fatto un giro in taxi di tutta la città ( che devo diro merita) siamo andati al bazar dove siamo rimasti circa due ore e mezza .....non posso fare paragoni con quello di istanbul poichè non ci sono mai stata ma all'interno di questo si trovano negozi di pellame tappeti pashmine prodotti tipici e poi abbigliamento e gioielli questi ultimi molto belli e a prezzi ragionevoli ....io presi un'anello con una pietra verde con un bella montatura ad un prezzo buonissimo ....
ad atene ci sono stata due volte ... questa sarà la terza ..... l'anno scorso presi il taxi fino a piazza sytagma e poi passaggiata per la placa con relativo shopping .... questa volta forse mi ispira il canale di corinto
per i bus scoperti ce ne sono di due compagnie almeno che partono da fuori il porto del pireo e arrivano ad atene fanno un percorso molto simile che passa per l'acropoli ... scende a piazza sitg. e poi vanno a vedere lo stadio delle olimpiadi .... dovrei avere i volantini dello scorso anno .... se riesco a trovarli li posto
katakolon idem si torna e quindi spiaggia .... che per me che abito nel lazio ed il mare non sempre è bellissimo ha un'acqua molto limpida anche a due passi dal porto
-79 gg ..... mi prepAro per andare a lavoro ...
io c'ho una cartella per ogni crociera!! con quasi tutte le comunicazioni che arrivavano in cabina!!
una cosa ma a izmir se uno cammina bene al bazar ci si arriva a piedi dal porto??