giulia1982
New member
Hey ciao a tutti!!mi aggiungo anche io alla listasarà la nostra prima esperienza con Costa e siamo super ansiosi di vistare soprattutto egitto e la terra santa!!ci saranno altre famiglie con figli? Noi saremo in tre, non so se vi siete già organizzati per le escursioni ma se vi può interessare noi durante la nostra ultima crociera abbiamo usato una agenzia esterna abbastanza conosciuta (non credo possa fare il nome qui sul forum) e ci siamo trovati molto bene. Sia l'escursione a gerusalemme & betlemme che quella da alessandria con piramidi e museo egizio (con entrate incluse) anche stavolta l'abbiamo presa con loro a 50€ che mi sembra un prezzo più che ragionevole di questi tempi rispetto a quelli che ci propone costa!!sarebbe simpatico fare gruppo e poi si risparmia un bel pò se siamo un numero discreto
un saluto a tutti!Ilaria
Ciao!!!! Benvenuta!!!! Anche noi portiamo nostro figlio che ha 5 anni!!!! Sarebbe bello fare un gruppo per le escursioni! Noi vorremo fare il tour di Alessandria perché siamo stati a Egitto tante volte. Per Gerusalemme e Betlemme stavamo pensando di fare quella con Costa però se tu hai utilizzato questa agenzia possiamo anche provare a vedere che prezzo ci fanno! Il prezzo di Costa e di 99 euro a testa se loro fanno un prezzo migliore perché no??? quale e il numero minimo di partecipanti? io ho contattato una agenzia esterna dal egitto e mi hanno fatto un prezzo superiore al quello proposto dalla costa! tipo 15 euro tour di Alessandria e Costa lo vende a 125 euro! questo e il prezzo se siamo solo in due più siamo meno si paga
Ciao Ilary e benvenuta nel gruppo !!!! io per israele e egitto pensavo di affidarmi a costa ..... tutte le altre con il fai da te !!
però leggendo i prezzi che proponi se non ti dispiace potremmo sentirci via mail ....
la mia è questa [email protected]
mancano 122 giorni .... un po meno di 4 mesi e si parte !!!
siiiiiiiiii!!!!!!!!!!! dai ancora 122 giorni........ piano piano passano!!! Mi mancava il tuo conto alla rovescia

Ultima modifica da un moderatore: