donlisander
New member
Ciao Ragazzi!!!!
[smilie=jolly[1].gi: [smilie=jolly[1].gi: [smilie=jolly[1].gi: Sto muorendo dalle risate. Ammetto la mia ignoranza, anch'io non sapevo chi fosse Farcus.... desolata....
Comunque Mary ho visto il link su facebook, quindi Smirne con bus, mi sta bene.
Alex io non riesco a stampare una cartina chiara di Istanbul, in quale sito l'hai trovata?
Buona giornata a tutti
Silvia cara allora?
Guarda per ora le ho solo salvate sul pc, ma non dovrei avere problemi a stamparle...
oggi ci provo! Comunque c'è anche un app su istanbul con la cartina ecc. La mia è per android ma ci sarà sicuramene anche per iphone tra te e il maritino avrete sicuramente uno smarthone! Ormai se non ce l0hai sei un primitivo![smilie=cuoco_03[1]:
Ovviamente si scherza!
Allora? carica per la partenza? Mary è molto indaffarata con la partenza dell pargola per iniziare a studiare la sua di partenza! Giusto ovviamente per una madre di famiglia, io invece bello al ca..eggio ho imparato tutto quello che bisogna sapere.
Ormai metto post anche sulla propulsione delle navi di cui per inciso non conosco nulla (!) tranne che da qualche parte ci sono delle eliche che (credo) per pura magia girano spostando la nave!
Ci sarà Harry Potter al timone penso!!!
Ultima modifica: