marianna69
New member
Infatti mi sono messo a dieta "ferrea" (oggi a pranzo crackers integrali....) appunto preparandomi ai gozzovigli della crociera! [smilie=dieta[1].gi:
Ho letto che si mangia molto! Anche se alcuni si lamentano dei dessert.. Incontentabili!
No davvero siete davvero splendidi e poi così teneri! Bello il bacione con il maritino!
Concordo con il "chissenefrega" per la pancetta... Io ci convivo da 40 anni con "un pò di pancetta"...
Sono stato recentemente a Piancavallo (un mese da incubo) al confine con la svizzera appunto per rimediare al mio problemino di sovrappeso... Insomma in un mese ho perso 5 kg che ho ovviamente ripreso già in treno tornando..
Vabbè mary ci vediamo al buffet di mezzanotte allora! Io sono quello tutte con tutte le brioche in mano!
ahahahahah.... sembra che su Fascinosa oltre ai ristoranti,bar,pizzerie adesso abbiano aggiunto anche la novita' della paninoteca....da provare assolutamente, anche perche' il mangiare e' tutto assolutamente ....gratisssssssss, e' con il bere che ti pelano!!![smilie=birra_06[1]:
....comunque ci sono dei pacchetti bevande che ti fanno un po' risparmiare, se non li avete fatti online, non comprateli dai ragazzi che vi assalteranno all'imbarco facendovi credere di non trovarne piu', comprateli pure sulla nave, farete contento il cameriere che vi servira' tutta la settimana, tanto il 15% di servizio ve lo ciullano comunque.....
[smilie=fotografo[1: per quanto riguarda la macchina fotografica...non comprarla, lo smartphone va benissimo, comunque io sono fissata con le foto, magari si fanno insieme poi te le taggo su fb! Ti informo che in ogni angolo della nave troverai un fotografo pronto a immortalarti...io ne ho prese poche perche' costicchiano un po'...il segreto e' aspettare gli ultimi giorni quando fanno tipo il 2x1 , pero' rischi di non trovarle tutte...
Grazie per averci definito addirittura "splendidi"....spero solo di non deludere le tue aspettative, non siamo esattamente la famiglia del mulino bianco, avrei dovuto girare un altro video con il " peggio di noi".... sai a volte non e' facile metterci tutti d'accordo [smilie=litigio_06[:, ci azzuffiamo anche ogni tanto [smilie=spadaccine[:...insomma abbiamo anche i nostri scheletri nell'armadio (non mi prenderai mica sul serio???)