• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/11/20 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

vale_s82

New member
Signori, e' giunto il momento di ripartire..
Non pensavo sarebbe successo cosi' presto, ma non c'e' limite alla mia crocierite..
Il 20 novembre salpero' da Savona per 9 giorni in solitaria, il primo viaggio in solitaria.
Qualcuno si aggrega?


Inviato da mio iPhone usando Tapatalk 2
 
Ultima modifica da un moderatore:

franco1938

New member
franco1938. Ho prenotato, già mi sento il mare in poppa. Forza, andiamo, preparate la vostra valigia e unitevi a noi (siamo ancora due sconosciuti ma siamo in due), facciamo un bel gruppo e andiamo a goderci questa crociera. A presto, ciao.

Ho 5 nipoti due quasi della tua età. Sarà un piacere incontrarti a bordo per un saluto da buon nonno. Ciao.
 

AlbySy

New member
franco1938. Ho prenotato, già mi sento il mare in poppa. Forza, andiamo, preparate la vostra valigia e unitevi a noi (siamo ancora due sconosciuti ma siamo in due), facciamo un bel gruppo e andiamo a goderci questa crociera. A presto, ciao.

Ho 5 nipoti due quasi della tua età. Sarà un piacere incontrarti a bordo per un saluto da buon nonno. Ciao.

Ti informo che ho rimosso i thread che hai aperto per questa partenza così scrivete solo su questo.
 

franco1938

New member
Ti informo che ho rimosso i thread che hai aperto per questa partenza così scrivete solo su questo.

Ti ringrazio per la semplificazione e scusa la mia poca esperienza e i miei errori.
Gradirei tanto che si allungasse la lista dei partecipanti.
Quando mi verrà comunicata da Costa crociere l'ubicazione della mia gabina e l'orario della cena, è corretto darne notizia per facilitare eventuali incontri ?
E' corretto inserire una foto per essere riconosciuti ?
Se si cosa debbo fare.
Ti ringrazio fin d'ora per la collaborazione-
 

franco1938

New member
Grazie per avermi risposto.
Ho chiesto se era possibile inserire una mia foto per poterci individuare facilmente. Sono fornito di una barba fluente e di capelli lunghetti, una abbondante criniera bianca, porto gli occhiale e non sono mingherlino. Tra la folla mi si individua facilmente-
Ciao.
 

AlbySy

New member
Grazie per avermi risposto.
Ho chiesto se era possibile inserire una mia foto per poterci individuare facilmente. Sono fornito di una barba fluente e di capelli lunghetti, una abbondante criniera bianca, porto gli occhiale e non sono mingherlino. Tra la folla mi si individua facilmente-
Ciao.

Scusa sono stato un po' assente dal forum e vedo solo ora la tua richiesta.
Puoi mettere tranquillamente la tua foto sia nell'avatr come nel mio caso (e di altri) ma anche nel post.
Per come fare ti rimando a questo thread... http://forum.crocieristi.it/showthread.php/11918-aiuto-inserire-foto
 

Fede Ravese

New member
Dovrei esserci anche io!
Ma sono ancora in forse causa problemini familiari.. si saprà tutto all'ultimo! Spero di esserci, non vedo l'ora! :)
 

Jimmy77

New member
Corna facendo, ieri ho opzionato la cabina, speriamo di esserci.
Ho necessariamente bisogno di una vacanzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
 

Jimmy77

New member
Crociera prenotata, attendo solo che mi diano il numero di cabina e poi posso solo partire.
Visto che il gruppo aumenta vi voglio compatti e allineati...... scherzi a parte ci si vede a bordo.
 

elisa83

New member
Ciao sono anchio da Treviso, ho prenotato la crociera con partenza il 20, ci conosceremo a mestre se hai scelto il trasferimento in bus! A presto, ciao.
 

elisa83

New member
Bene, allora avremmo modo sicuramente di conoscerci durante il viaggio verso Savona!!!! Della nostra età non saremo molti a Mestre immagino, sarà facile riconoscersi! Anche perché da quel che ricordo in stazione è meglio essere in compagnia finché non arrivano le corriere, l'anno scorso ci siamo trovati a dover sorvegliare le valigie a turno per bere un caffè...ciauuu :D
 
Top