Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Signori.. Dobbiamo iniziare ad organizzare l'incontro.. Io proporrei il 21 che è giorno di navigazione e magari siamo tutti un po' più tranquilli.. Preferite mattina o pomeriggio?
non ho mai fatto crociere Costa, ma solo msc e mi dicevano il contratrio, che Costa fosse migliore di Msc... pensa un pò!!!...parlando con amici loro partono a dicembre fanno il giro come il nostro solo con un altra nave... mi dicevano che è una delle prime navi e ke nn ne bella come le ultime fatte dalla costa... adirittura mi dicevano se provi una crociera della msc non ha niente a ke vedere con le crociere costa... io spero ke ci divertiamo uguale...ciaoooo
Per me non ci sono problemi, 20-21, mattina, pomeriggio, indifferente.
Dato che partiamo tutti dal Palacrociere di Savona, nulla e' detto che ci possa incrociare anche li, pero' meglio in nave con luogo e data precisi.
Propongo come luogo di incontro il Gran Bar Conte di Savoia, a voi la conferma o la proposta di altro luogo.
Che ne dite?
Scusa Angela, non avevo letto il tuo messaggio.. Si può fare anche il 20.. Dipende a che ora ci sarà l'esercitazione e a che ora avete il turno..
ciao Vale noi nn abbiamo il turno a tavola prenotato,quindi come orario non so ke dirti... io sempre disponibile quando volete ma quanti siamo??
Se vuoi e riesci a trovarmia ggiungimi su facebook Angela La Torre
Vale, il tuo appello fino ad ora risulta vano.
Ieri sera ho fatto il Web check-in, ora aspetto i biglietti dalla ADV.
Voi invece avete gia' ricevuto tutto?
..allora raga diciamo ke ci siamo ma cosa vi portate come abbigliamento..??? io nn so ke mettere in valigia..
Io domani inizierò a preparare le valigie perché come tutte le volte, la settimana prima è full e devo fare a rate.. io mi giostrerò tra cardigan e foulard, porterò un solo maglione.. Tanto mi è parso di capire che in nave sarà riscaldato..
l'adv, invece, deve ancora chiamarmi..