Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
io ho la cabina interna 7323.. centro nave.. incrociamo le dita per il tempo.. sono molto indecisa su cosa portare via.
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, per qualcuno forse banale, ma per noi che siamo alla prima esperienza e per di più a novembre rappresenta un cruccio notevole: che temperatura troveremo a bordo ? (ovviamente mi riferisco agli ambienti comuni e non alle cabine)
Grazie angelfil !! Allora mi sa che opteremo per la vecchia tecnica di vestirsi "a cipolla" !!!!
Buona sera anke voi partite il 20 novembre...anke xme è il mio ragazzo è la prima crociera... tutti mi scoraggiano dicendomi ke la nave è vecchia è brutta... ma voi ke dite???
...noi anke nessun pacchetto... quello delle bevande sicuramente lo facciamo a bordo...ke escursiovi fai??
Ciao a tutti, volevo fare una domanda, per qualcuno forse banale, ma per noi che siamo alla prima esperienza e per di più a novembre rappresenta un cruccio notevole: che temperatura troveremo a bordo ? (ovviamente mi riferisco agli ambienti comuni e non alle cabine)
Buona sera anke voi partite il 20 novembre...anke xme è il mio ragazzo è la prima crociera... tutti mi scoraggiano dicendomi ke la nave è vecchia è brutta... ma voi ke dite???
le crociere sono sempre belle ed ognuna ha il suo fascino, poi se è la prima, figurati sarà un'incanto.... credimi è solo invidia!!!Buona sera anke voi partite il 20 novembre...anke xme è il mio ragazzo è la prima crociera... tutti mi scoraggiano dicendomi ke la nave è vecchia è brutta... ma voi ke dite???
...cmq speriamo ke va tutto bene e ke ci divertiamo... e nel caso sulla nave nn riusciamo a vederci auguro a tutti una buona crociera...
...parlando con amici loro partono a dicembre fanno il giro come il nostro solo con un altra nave... mi dicevano che è una delle prime navi e ke nn ne bella come le ultime fatte dalla costa... adirittura mi dicevano se provi una crociera della msc non ha niente a ke vedere con le crociere costa... io spero ke ci divertiamo uguale...ciaooooMa chi te le racconta queste cose??
...parlando con amici loro partono a dicembre fanno il giro come il nostro solo con un altra nave... mi dicevano che è una delle prime navi e ke nn ne bella come le ultime fatte dalla costa... adirittura mi dicevano se provi una crociera della msc non ha niente a ke vedere con le crociere costa... io spero ke ci divertiamo uguale...ciaoooo