• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

    Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

    Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

    Hai dimenticato la password? clicca qui

    Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Twitter Seguici su Instagram Seguici su YouTube

  • Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

  • Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

    ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

    e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "il mio primo messaggio" e presentati!

2013/11/20 - Costa Fortuna - Oltre le Colonne d'Ercole

vale_s82

New member
Volevo aspettare domenica che sarà conto tondo, ma non ci riesco.. :)
Ragazzi, ho appena saldato la vacanza :D e ormai manca solo poco più di un mese, che sara lungo il doppio.. Eheh..
 

franco1938

New member
franco 1938. Sono felice per le nuove adesioni e penso che sarà bello incontrarci. Costa crociere mi ha già assegnato il secondo turno per la cena e mi ha domadato che tipo di tavolata gradivo, ho scelto un tavolo da otto per conoscere più persone. Sarebbe bello poterci riunire allo stesso tavolo. Ho prenotato anche l'escursione Casablanca by night con cena marocchina. Essendo stato più volte a Lisbona sono indeciso se confermare l'escursione in fuori strada per vedere la costa atlantica e visitare paesini di pescatori. Sarà interessante ? Qualcuno ha gia fatto questa esperienza ? Se si, merita di farla ? Vi ringrazio tutti e in particolare Valentina che ha acceso il primo titubante entusiasmo per questo viaggio che ora stà cresciendo in me . Un salutone a presto. Franco
 

vale_s82

New member
Grazie Franco.. :)
Io sto pensando di fare le escursioni a Valencia per vedere l'oceanografico e a Casablanca. Devo cominciare ad informarmi per il fai da te..

E siamo a quota - 1 mese.. Avete già iniziato anche voi il conto alla rovescia?
 

franco1938

New member
ciao Vale. Stò studiando le possibilità del fai da te e credo di aver individuato alcune mete interessanti da raggiungere senza organizzazioni . A Malaga è da vedere il Mercato di Atarazanas e dintorni, si trova nel centro della città, vicino al porto. Questo mercato ha una strutturara architettonica notevole e si può definire il ventre di Malaga, amo osservare gli usi e costumi locali , e nei dintorni ci sono musei, chiese, monumenti interessanti. A Valencia sono indeciso tra l'oceanografico e l'escursione che fa visitare il mercato (famoso anche questo) e il museo delle scienze, più per la moderna struttura architettonica che per il contenuto simile a tanti altri. A Cadice più che una bella passeggiata altro non c'è. Probabilmente rimarro a bordo. Nell'eventualita di un ripensamento potri andare alle Cantine di Jerez (è interessante ,si mangia e si beve) ma se non hai visto Siviglia il viaggio vale la candela. Lisbona la devi vedere, è una bella città. Stò cercando un alternativa (ci sovo stato tre volte) e credo che sceglierò il Fuori Strada per la curiosita di osservare l'Oceano, i porticcioli di pescatori, la natura. Perdonami se mi sono dilungato troppo. Sempre meno giorni al via........ Ciao
 

Jimmy77

New member
E siamo a quota - 1 mese.. Avete già iniziato anche voi il conto alla rovescia?

Il conto alla rovescia e' iniziato, io non ho ancora visto e preparato niente e se continuo di questo passo mi ritrovero' a decidere all' ultimo.
Ad ogni modo anch'io sono propenso a Valencia di vedere l' acquario, per il resto sfoglio l' elenco escursione e il forum per vedere e magari mi pronuncio.
A presto.
 

Jimmy77

New member
Ragazzi ho appena attivato il Countdown e fremo dalla voglia di partire.
Ho iniziato a dare un' occhiata al da farsi e per il momento confermo la volonta' dell' escursione a Valencia per l' Oceanografico e per una passeggiata fai da te per le vie di Cadige e Lisbona ( tempo permettendo ).
Per Barcellona e Casablanca perso di restare a bordo, Malaga e' in forse.
A presto.
 

ANGELUCCYA

New member
...RAGAZZI CHE BELLO FINALMENTE MANCA MENO DI UN MESEEE FELICISSIMAAA... IO NN HO ORGANIZZATO NULLA OGGI CON IL NUMERO DI PRENOTAZIONE MI SN COLLEGATA NEL SITO è HO VISTO IL NUMERO DI STANZAA... TROPPO FELICE SPERIAMO KI DIVERTIAMOOO... UN BACIOO A TUTTTIII....[/COLOR][/B]
 
S

sciguetto

Guest
...RAGAZZI CHE BELLO FINALMENTE MANCA MENO DI UN MESEEE FELICISSIMAAA... IO NN HO ORGANIZZATO NULLA OGGI CON IL NUMERO DI PRENOTAZIONE MI SN COLLEGATA NEL SITO è HO VISTO IL NUMERO DI STANZAA... TROPPO FELICE SPERIAMO KI DIVERTIAMOOO... UN BACIOO A TUTTTIII....[/COLOR][/B]

...MA COME FACCIO A CARICARE UNA FOTO XKè NN CI RIESCOOO UFFFAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.....

Innanzitutto, dovresti proprio leggere la Netiquette del forum, scoprirai che non si può né scrivere tutto maiuscolo, né scrivere in telefoninese....:cool:
Per le foto fai una ricerca con
Inserire foto.

Ciao
 

vale_s82

New member
A Barcellona voglio andare a vedere Casa Batlló.. Temo riuscirò a vedere solo quella, ma devo, devo vederla.. Nel sito ho visto che si possono comprare i biglietti online (tagliacoda).. Mi attiverò qualche giorno prima della partenza.. Anch'io a Lisbona e Cadice sono orientata per una passeggiata, malaga devo studiare cosa si può vedere
 
Top