Pier&Pietro
New member
Io penso che nelle trattative con i taxisti ci sara' da ridere o da piangere. ..
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Io penso che nelle trattative con i taxisti ci sara' da ridere o da piangere. ..
Le prime quattro tappe sono identiche alle nostre... A Catalina saremmo tentati x il Catamarano, ma.... decideremo
Antigua: Nelson Darkwood e il relitto della Deep Bay ispira
il resto è ancora da studiare
Ah se gli orari restano quelli scritti sul sito, a Guadalupe dovremmo avere tempo x una capatina in spiaggia
Se posso permettermi un consiglio ad Antigua non si può fare a meno di visitare Valley Church Beach ed eventualmente l'attigua Jolly Beach, è il mare più bello di tutta la crociera..una cosa indescrivibile e che anche in foto non rende l'idea di com'è veramente dal vivo..
Az pensi che oltre il Nelson si riesce a fare 2 spiagge?Se posso permettermi un consiglio ad Antigua non si può fare a meno di visitare Valley Church Beach ed eventualmente l'attigua Jolly Beach, è il mare più bello di tutta la crociera..una cosa indescrivibile e che anche in foto non rende l'idea di com'è veramente dal vivo..
Az pensi che oltre il Nelson si riesce a fare 2 spiagge?
sia Valley che Jolly hanno l'acqua tipo "lattementa"? quindi niente snorkeling, giusto?
Bellissima acqua verde ma..... solo qualche pescetto bianco che si mimetizza con la sabbia. L'unico snorkeling fatto alle perle del Caribe è stato col catamarano a Catalina
Vuoi lasciar fare a lui oppure hai gia' un' idea di dove andare?
Sei sempre disponibile e dettagliato. Quando ho visto che x 2 cvolte di fila hai fatto le stesse spiagge, bhe ci ziamo detti: ci sarà un buonissimo motivo...
Quale parcheggio usate a Malpensa?
ciao, sapete se si possono rinnovare le promesse di matrimonio sulla nostra crociera ?