Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Ciao a tutti ,sono arrivati finalmente i biglietti,domani vado a ritirarli in agenzia[smilie=ballerino[1:
Per Az 84 un consiglio visto che hai fatto altre volte i caraibi, con i cellulari come si fa, la wi-fi in nave quella da 3 ore la si può dividere per la settimana? Grazie in anticipo[/QUOTE]
si, dura fino a quando c' e tempo residuo. ricorda di fare la disconnessione come scritto sulle istruzioni, o si rimane connessi. Finite le tre ore, se vuoi puoi rinnovarlo, oppure finisce li. In ogni caso in alcuni bar sulle isole si trova wi fi e ci si puo collegare.
ciao a tutti anche io e mio marito (44 e 46 anni) saremo a bordo, saremo interessati se formate un gruppo per saona e piscine naturali, ci si potrebbe incontrare a bordo ..... noi partiamo da fiumicino fatevi vivi manca pocooooo!!!!!
Ciao margò come ho gia scritto a kim siamo interessati anche noi a far gruppo,diteci dove incontrarci in nave e noi ci saremo.
ciao stefania e tutti gli altri se interessati....potrebbe andare bene domenica dopo la partenza da st.maarten alle 18:30 al ponte 9giotto piscina di poppa appoggiati alla balaustra? fatevi vivi numerosi.....
Ciao a tutti ,sono arrivati finalmente i biglietti,domani vado a ritirarli in agenzia[smilie=ballerino[1:
Per Az 84 un consiglio visto che hai fatto altre volte i caraibi, con i cellulari come si fa, la wi-fi in nave quella da 3 ore la si può dividere per la settimana? Grazie in anticipo[/QUOTE]
Per il wifi c'è il pacchetto di 3 ore che puoi usare come vuoi, ti scalano mano mano solo i minuti di effettivo utilizzo, però bisogna effettuare il log-off ogni volta altrimenti ti brucia tutte le tre ore senza utilizzarlo, e qui dipende dal dispositivo che si usa, basta fare un pò di attenzione. Tenete presente però che Guadalupa, Martinica e St. Marteen dagli operatori telefonici sono considerati Europa quindi ad esempio io con Vodafone con il servizio Smart Passport con eur 3 al gg posso navigare mi sembra fino 500 mb e hai a disposizione inclusi 25 min di chiamate e 25 sms al giorno. Quindi la wifi della nave la tengo in considerazione solo per le altre isole.
Grazie mille per i tuoi consigli... manca pochissimoPer il wifi c'è il pacchetto di 3 ore che puoi usare come vuoi, ti scalano mano mano solo i minuti di effettivo utilizzo, però bisogna effettuare il log-off ogni volta altrimenti ti brucia tutte le tre ore senza utilizzarlo, e qui dipende dal dispositivo che si usa, basta fare un pò di attenzione. Tenete presente però che Guadalupa, Martinica e St. Marteen dagli operatori telefonici sono considerati Europa quindi ad esempio io con Vodafone con il servizio Smart Passport con eur 3 al gg posso navigare mi sembra fino 500 mb e hai a disposizione inclusi 25 min di chiamate e 25 sms al giorno. Quindi la wifi della nave la tengo in considerazione solo per le altre isole.
Si vero dobbiamo essere i più veloci. Essere pronti all'apertura della nave. A questo punto mettendo assieme tutti i consigli.. prima tappa piscine naturali poi playa del canto a saona e farci portare a bayahibe per il tramonto. Se siamo un bel gruppo si può riuscire a pagare 10 dollari per il taxi e 25 per la gita.
Contiamoci un attimo: Noi siamo in 2
Nel gruppo abbiamo qualcuno che parla bene inglese?
Ciao A Tutti,
Mi presento sono Lorenzo da Padova 31 anni, viaggerò insieme a Davide 36 anni, ed ovviamente insieme a Voi
Volo Neos NO683 Malpensa Pointe a Pitre con scalo tecnico in Basilea.
Sinceramente sono un pò frastornato perchè questa sarebbe la prima esperienza da adulto in crociera (ne ho fatte 2 da ragazzo con i compagni di scuola), speranzoso di poterci divertire.
Chiedo un'informazione: per visitare Virgin Gorda occorre portarsi il passaporto?
Grazie Mille
Saluti
Lorenzo&Davide