• Benvenuto\a sul forum di Crocieristi.it, la più grande community italiana sulle crociere.

Prendi confidenza con il forum leggendo le discussioni presenti, o ricerca l'argomento che più ti interessa attraverso l'apposito form. Per partecipare al forum è necessario registrarsi, ovviamente la registrazione è gratuita e non obbligatoria, non registrarti se per te non è davvero utile. Per eseguire eventuali cancellazioni il tempo previsto è di una settimana.

Ricorda che il regolamento vieta l'uso di due o più nickname differenti relativi alla stessa persona. Se nel frattempo hai cambiato l'indirizzo e-mail di registrazione contattaci attraverso questo form e specifica il tuo problema assieme alla tua username, la tua vecchia e-mail ed il tuo nuovo indirizzo.

Hai dimenticato la password? clicca qui

Per qualsiasi problema TECNICO puoi contattare lo Staff attraverso questo form spiegando DETTAGLIATAMENTE il tuo problema
  • Questo sito raccoglie dati statistici anonimi sulla navigazione, mediante cookie installati da terze parti autorizzate, rispettando la privacy dei tuoi dati personali e secondo le norme previste dalla legge. Continuando a navigare su questo sito, cliccando sui link al suo interno o semplicemente scrollando la pagina verso il basso, accetti il servizio ed i cookie stessi.
  • Ospite, seguici anche sui social!
    Seguici su Facebook Seguici su Instagram Seguici su YouTube

• Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!

• Ciao Ospite e benvenuto su Crocieristi.it, siamo davvero felici di averti a bordo!

ti invitiamo a leggere il regolamento per una migliore convivenza con gli altri utenti (clicca qui) mentre qui trovi qualche dritta sull'utilizzo del forum

e poi... che ne dici di presentarti? Clicca qui per accedere alla sezione "Mi Presento" e presentati!

2014/01/11 - Costa Magica - Le perle del Caribe

ciao, visto che io con mio marito dovremmo partire il 15 febbraio per questa crociera e mi piacerebbe sapere qualcosa sulle escursioni e consigli , visto che sono nuova del forum.. mi potresti dire come fare per vedere i tuoi diari? ciao e grazie

scusami, avevo capito che avevi fatto un diario per questa crociera.. ti ringrazio per la disponibilà, e senz'altro avrò tante cose da chiederti. per il momento ti saluto e ti auguro buon anno 2014. Laura

ciao, visto che io con mio marito dovremmo partire il 15 febbraio per questa crociera e mi piacerebbe sapere qualcosa sulle escursioni e consigli , visto che sono nuova del forum.. mi potresti dire come fare per vedere i tuoi diari? ciao e grazie

Clicca sul mio profilo e guarda le miei discussioni iniziate, ci sono due diari di questa crociera del 2011 e 2012

Tornato fresco/caldo da questa crociera... vi posso assicurare che il "fai da te" è più semplice di quanto si posso immaginare. Quindi lasciate perdere "costa-sanguisuga" e fate tutti da soli.
Per la lingua nessun problema, capiscono di tutto it/fra/ing/spa... e i gesti!!
A breve farò un diario di bordo, con le notizie dettagliate.
Ciaoo

Ciao,saresti davvero gentile a darci informazioni in più.. quella è l'unica escursione che farla da soli mi mette ansia,perchè mi sembra che farla da soli sia un po rischioso per via del battelo ed inoltre bisognerebbe fare tutto di fretta, penso che sia meglio spendere di più ma almeno godersi l'sola senza paura di perdere il battello.
Mancano pochi giorni alla vostra partenza eh? che bello! :D

Ciao, ho messo il messaggio della gita Costa a Virgin Gorda nella sezione degli scali. Spero possa essere utile.

Ciao a tutti ,sono arrivati finalmente i biglietti,domani vado a ritirarli in agenzia[smilie=ballerino[1:
Per Az 84 un consiglio visto che hai fatto altre volte i caraibi, con i cellulari come si fa, la wi-fi in nave quella da 3 ore la si può dividere per la settimana? Grazie in anticipo

biglietti in manooooooo =) ho visto che fa uno scalo tecnico sia all'andata che al ritorno.. lo scalo è MLH e guardando su internet ho visto che è Basilea.. pensavo fosse diretto!

Ciao anche io e mio marito saremo su questa nave(abbiamo 35 e 41 anni) il giorno 11 gennaio. A dir la verità ho gia fatto parte di queste isole con la crociera transatlantica nel 2005(questa è la mia 13esima crociera). Tutte le escursioni sono effettuabili da soli ma più grande è il gruppo e meno si paga. In particolar modo ero interessata a formare un gruppo grande per andare alle piscine naturali e saona in modo che quando sbarchiamo sappiamo gia quanti siamo e andare velocemente verso bahiaibe che da quel che mi ricordo non è vicinissima al porto circa una ventina di min di taxi.

Ciao anche io e mio marito saremo su questa nave(abbiamo 35 e 41 anni) il giorno 11 gennaio. A dir la verità ho gia fatto parte di queste isole con la crociera transatlantica nel 2005(questa è la mia 13esima crociera). Tutte le escursioni sono effettuabili da soli ma più grande è il gruppo e meno si paga. In particolar modo ero interessata a formare un gruppo grande per andare alle piscine naturali e saona in modo che quando sbarchiamo sappiamo gia quanti siamo e andare velocemente verso bahiaibe che da quel che mi ricordo non è vicinissima al porto circa una ventina di min di taxi.

Ciao Kim anche noi siamo del tuo parere ,ci potremmo trovare tutti in nave,in qualche luogo (per noi e la prima volta non conosciamo la nave).
Da dove partite ?

biglietti in manooooooo =) ho visto che fa uno scalo tecnico sia all'andata che al ritorno.. lo scalo è MLH e guardando su internet ho visto che è Basilea.. pensavo fosse diretto!

Ciao noi non abbiamo scalo partenza Malpensa volo AZ 8420 ore 13.55 arrivo 19.00 da dove partite voi?

anke noi da malpensa. volo neos 682 partenza ore 14.55 arrivo ore 21.55! sarà appunto per questo scalo =( aspettateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non partite senza d noi =)
e che ritorno avete??

anke noi da malpensa. volo neos 682 partenza ore 14.55 arrivo ore 21.55! sarà appunto per questo scalo =( aspettateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non partite senza d noi =)
e che ritorno avete??

Ritorno: AZ 8421 partenza 21.00 arrivo 11.10 Malpensa, volo charter, tipo aeromobile 332 sia andata che ritorno,non so che tipo di aereo sia non abbiamo mai fatto voli cosi lunghi, speriamo che sia comodo ;)

Ritorno: AZ 8421 partenza 21.00 arrivo 11.10 Malpensa, volo charter, tipo aeromobile 332 sia andata che ritorno,non so che tipo di aereo sia non abbiamo mai fatto voli cosi lunghi, speriamo che sia comodo ;)

Ciao, io ho fatto questa crociera a Natale ed il tipo di aereo è uguale a quello che ho preso io. Onestamente devo dirti che non è molto comodo anche se all'andata, per l'adrenalina, il tempo è passato abbastanza velocemente ed al ritorno abbiamo dormito quasi tutto il tempo per la stanchezza della giornata. Buona crociera!!!!