Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
ciao, visto che io con mio marito dovremmo partire il 15 febbraio per questa crociera e mi piacerebbe sapere qualcosa sulle escursioni e consigli , visto che sono nuova del forum.. mi potresti dire come fare per vedere i tuoi diari? ciao e grazie
Anche noi partiremo l'11/01 per questa crociera da Fiumicino. Siamo io e mio marito, con la bimba di 4 anni.
Ciao,saresti davvero gentile a darci informazioni in più.. quella è l'unica escursione che farla da soli mi mette ansia,perchè mi sembra che farla da soli sia un po rischioso per via del battelo ed inoltre bisognerebbe fare tutto di fretta, penso che sia meglio spendere di più ma almeno godersi l'sola senza paura di perdere il battello.
Mancano pochi giorni alla vostra partenza eh? che bello!![]()
Ciao, ho messo il messaggio della gita Costa a Virgin Gorda nella sezione degli scali. Spero possa essere utile.
Ciao anche io e mio marito saremo su questa nave(abbiamo 35 e 41 anni) il giorno 11 gennaio. A dir la verità ho gia fatto parte di queste isole con la crociera transatlantica nel 2005(questa è la mia 13esima crociera). Tutte le escursioni sono effettuabili da soli ma più grande è il gruppo e meno si paga. In particolar modo ero interessata a formare un gruppo grande per andare alle piscine naturali e saona in modo che quando sbarchiamo sappiamo gia quanti siamo e andare velocemente verso bahiaibe che da quel che mi ricordo non è vicinissima al porto circa una ventina di min di taxi.
biglietti in manooooooo =) ho visto che fa uno scalo tecnico sia all'andata che al ritorno.. lo scalo è MLH e guardando su internet ho visto che è Basilea.. pensavo fosse diretto!
anke noi da malpensa. volo neos 682 partenza ore 14.55 arrivo ore 21.55! sarà appunto per questo scalo =( aspettateciiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii non partite senza d noi =)
e che ritorno avete??
Ritorno: AZ 8421 partenza 21.00 arrivo 11.10 Malpensa, volo charter, tipo aeromobile 332 sia andata che ritorno,non so che tipo di aereo sia non abbiamo mai fatto voli cosi lunghi, speriamo che sia comodo![]()