Pier&Pietro
New member
X Stefania: nella discussione Costa crociere c'è una discussione sugli anniversari, se vuoi sbirciare; poi, voi cosa avete deciso x le bevande?
Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
X Stefania: nella discussione Costa crociere c'è una discussione sugli anniversari, se vuoi sbirciare; poi, voi cosa avete deciso x le bevande?
per le bevande abbiamo deciso "all inclusive premium" ,non sono riuscita a trovare info su anniversari ,noi abbiamo deciso di fare Virgin Gorda con costa quella da 5 ore e voi avete deciso già qualche escursione ?
Ciao,saresti davvero gentile a darci informazioni in più.. quella è l'unica escursione che farla da soli mi mette ansia,perchè mi sembra che farla da soli sia un po rischioso per via del battelo ed inoltre bisognerebbe fare tutto di fretta, penso che sia meglio spendere di più ma almeno godersi l'sola senza paura di perdere il battello.
Mancano pochi giorni alla vostra partenza eh? che bello!
Ciao,oggi mi ha chiamato la mia agenzia per aggiornarmi che c'e un adeguamento carburante ( per fortuna) solo 13 euro a testa a voi risulta?
x AZ84: ciao, mi daresti dei consigli x il viaggio in aereo? Siamo inesperti! Lasceremo anche noi l'auto al Parking go di Malpensa:.che facciamo? teniamo il giubbino pesante? tu che sei un "veterano", illuminaci!!!! grazie mille