Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Gli esperti crocieristi siete voidite pure !! Io credo di essere a Kiel alle 12:30/13:00 , chissà quanto occorrerà per salire a bordo? EMi63 e Raffaele ci siete??
. Anto, perché dici che "non credi potremo andare in cabina".? Normalmente ti fanno entrare più tardi?
Ciao emi63 io per la notte di rientro ad Amburgo ho deciso di dormire vicino all'aeroporto e alloggerò al radisson blu, vicino al terminal 2 dell'aeroporto. Costoso ma accettabile e comodo. Per il punto d'incontro ok il ponte 13 e orario perfetto, basta decidere il settore e guardando il piano nave si potrebbe fare barracuda bar. Che ne dite?
Ciao , voi pensate di pranzare insieme al buffet già alle ore 13, 30? Mi sembra una bella impresa. ..di solito il giorno dell'imbarco è abbastanza caotico e stressante .Magari ci prendiamo un caffè insieme più tardi..molto volentieri!
Ciao emi63 io per la notte di rientro ad Amburgo ho deciso di dormire vicino all'aeroporto e alloggerò al radisson blu, vicino al terminal 2 dell'aeroporto. Costoso ma accettabile e comodo. Per il punto d'incontro ok il ponte 13 e orario perfetto, basta decidere il settore e guardando il piano nave si potrebbe fare barracuda bar. Che ne dite?
Alla fine ho prenotato anch'io la visita a san pietroburgo con escursioni.ru, perchè troppo conveniente rispetto a msc, speriamo che ci facciano fare il giro insieme
Ciao simolanci il consiglio che ti posso dare è di acquistare altri kg come franchigia se hai paura di sforare con il peso. Io viaggiando con easyjet ho acquistato quanti più kg potevo, anzi dopo la prenotazione, passa qualche giorno e per l'ansia ho preferito acquistare altri kg. Noi siamo in tre e facciamo 2 crociere.