Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
Qualcuno ha preso in considerazione di andare a Canterbury da Dover???...mi sembra molto fattibile in fai da te....
Salve a tutti,
le escursioni le addebitano sul conto della cabina, per quanto riguarda l'escursione a Londra io sul sito riesco a vedere solo quella con guida (non so se in italiano) con codice dov11 e voi??
Per Edimburgo anche noi non credo che visiteremo il castello per fare un bel giro in città, sicuramente potremo organizzarci, anche in nave, per formare gruppetti e prendere i taxi, che credo siano più comodi come orari.
Valeria,anche noi saremo ad amburgo il g iorno prima volo easyjet da fiumicino alle ore 11:00 circa ,non abbiamo ancora prenotato l'Hotel ma siamo orientati per qualche albergo vicino il centro. escursioni prenotate Londra e Parigi con msc , fai da s.Peter Port e per le altre stiamo decidendo sul da farsi!!!! Chi di voi ha ragazzi di 16 e 12 anni ?????
Si Morena...ci sono due tipologie di biglietti giornalieri uno è l'hamburg card turistico...quello di cui parli tu che ha diritto a degli sconti per i musei negozi ecc..l'altro invece è valido dalle 9 del mattino e dá diritto a corse illimitate ma non la possibilità di usufruire degli sconti...francamente noi ci limiteremo a girare la città...e sono compresi anche battelli il numero 62 lo consigliano per navigare sull'elba e ammirare Amburgo da un altra prospettiva....ed è anche il battello che conduce a Dockland l'attracco MSC...Anche noi hamburg card x il giorno prima.. ma solo x quel giorno. Il giorno dopo invece se servira' autobus faremo 2 corse singole...
Valeria, Canterbury da Dover e fattibilissima in treno...una mezzo retta di treno e la giri in libertà...
Chiara, noi per mt. S. Michael vorremmo fare tour in libertà, cioè MSC solo bus, però dal sito non me lo fa prenotare perché ho fatto con agenzia quindi mi dice di rivolgermi a loro. Ora sono in vacanza, lo prenoterò i primi gg di agosto.
Londra non sono ancora convinta di farla con MSC. Ho visto per andarci in treno, ma ho bisogno di alcuni chiarimenti che aspetto dal post di la sugli scali nord europa. Poi quando andrò in agenzia, chiederò ancora bene...e deciderò...
Uizzi anch'io ho comprato in agenzia ma sul contratto ci dovrebbe essere un numero di riferimento tour operetor con quello puoi entrare sul sito e prenotare tutte le escursioni e i pacchetti bibiteda pagare alla fine della crociera...Noi viaggiamo con un bambino di 7.
Chiara, alla fine, a conti fatti, per Londra faremo tour in libertà di MSC. In fai da te con treno mi costa 80 euro di più con il patema che tutto vada regolare.
Ora sono in montagna fino al 27, quando rientro vado in agenzia e prenoto Londra e monti s. Michel, dal momento che, avendo comprato io in agenzia, sul sito non mi fa fare niente
Ho provato! Mi fa entrare vedere il mio numero di cabina, ma quando seleziono escursione e procedo, mi dice che siccome ho fatto la pratica in agenzia, devo rivolgermi all'agenzia!Uizzi anch'io ho comprato in agenzia ma sul contratto ci dovrebbe essere un numero di riferimento tour operetor con quello puoi entrare sul sito e prenotare tutte le escursioni e i pacchetti bibiteda pagare alla fine della crociera...
Volevo ricordare a chi ha prenotato una cabina "bella" che avranno la cabina rifatta solo una volta anziche' due. Per fortuna che ho preso fantasica, non sapendo questa cosa che nn risulta ne' sul sito ne' sul catalogo...
Si Morena...ci sono due tipologie di biglietti giornalieri uno è l'hamburg card turistico...quello di cui parli tu che ha diritto a degli sconti per i musei negozi ecc..l'altro invece è valido dalle 9 del mattino e dá diritto a corse illimitate ma non la possibilità di usufruire degli sconti...francamente noi ci limiteremo a girare la città...e sono compresi anche battelli il numero 62 lo consigliano per navigare sull'elba e ammirare Amburgo da un altra prospettiva....ed è anche il battello che conduce a Dockland l'attracco MSC...