mayla
Member
Stavo guardando sul sito della Condor il peso dei bagagli... parte da 20 a 23 kg a secondo della zona di partenza... secondo voi Guadalupe a che zona appartiene? 

Assegnazione alle zone di volo dei voli per/da:
Zona 1: Isole Baleari, Spagna & Portogallo (terraferma), Bulgaria, Croazia
Zona 2: Isole Canarie & Madeira, Turchia, Grecia & Cipro, Egitto, Marocco, Tunisia & Gambia
Zona 3: Africa orientale, Emirati Arabi Uniti, Asia, Caraibi, America Latina
Zona 4: Africa del sud & Oceano Indiano
Zona 5: USA, Canada & Porto Rico
Per la zona 1 2 3 4 siamo a 20 kg, per la 5 23kg... io confido nella 5 [smilie=danzanti_03: [smilie=danzanti_03: cosi sono tranquilla anche con alitalia ( roma cagliari) dove il limite max è 23.
Per il bagaglio a mano siamo a 6 kg per ogni zona...
Essendo un chater saranno di "manica larga"? Pesano il bagaglio da stiva e quello a mano? Nelle altre mie traversate sempre pesati , ma se nn ricordo male mi avete detto che ultimamente ritirano le valigie e le ritrovi direttamente a Roma... chi ha info fresche fresche???
Rosalba praticamente anche io farò cosi... due valigie grandi belle piene che verranno a ritirare il 20 novembre, da cagliari partiremo con due trolley piccoli semivuoti e due zainetti
La stanza di mio fratello inizia a riempirsi di roba mia, sarà felicissimo quando rientra

Assegnazione alle zone di volo dei voli per/da:
Zona 1: Isole Baleari, Spagna & Portogallo (terraferma), Bulgaria, Croazia
Zona 2: Isole Canarie & Madeira, Turchia, Grecia & Cipro, Egitto, Marocco, Tunisia & Gambia
Zona 3: Africa orientale, Emirati Arabi Uniti, Asia, Caraibi, America Latina
Zona 4: Africa del sud & Oceano Indiano
Zona 5: USA, Canada & Porto Rico
Per la zona 1 2 3 4 siamo a 20 kg, per la 5 23kg... io confido nella 5 [smilie=danzanti_03: [smilie=danzanti_03: cosi sono tranquilla anche con alitalia ( roma cagliari) dove il limite max è 23.
Per il bagaglio a mano siamo a 6 kg per ogni zona...
Essendo un chater saranno di "manica larga"? Pesano il bagaglio da stiva e quello a mano? Nelle altre mie traversate sempre pesati , ma se nn ricordo male mi avete detto che ultimamente ritirano le valigie e le ritrovi direttamente a Roma... chi ha info fresche fresche???

Rosalba praticamente anche io farò cosi... due valigie grandi belle piene che verranno a ritirare il 20 novembre, da cagliari partiremo con due trolley piccoli semivuoti e due zainetti

La stanza di mio fratello inizia a riempirsi di roba mia, sarà felicissimo quando rientra