babi & mardok
New member
uffaaaaaaaaa -27 sto stressando la babiiii...!!!! .. e ha detto che se continuo non mi portaaaaaaaaa ahahahahahah

Ti andrebbe di condividere sui social, assieme a noi, le tue fotografie ed i tuoi video? Clicca qui!
uffaaaaaaaaa -27 sto stressando la babiiii...!!!! .. e ha detto che se continuo non mi portaaaaaaaaa ahahahahahah![]()
Mayla non ti puoi accontentare di una mini suite....così assegnano le cabine a tutti!!![smilie=sorrisoni[1:[/QUOTE]
Katia se devo sognare... sogno in grande.... tanto lo so che finirò nella cella frigo!!!! aahahahahahahah
Allora, oggi ho messo in una scatola portabiancheria la roba che dovrei portarmi.... se va bene siamo nella c....cca..... è tropperrima... dovrò fare una cernita della roba da eliminare, naturalmente da quella di Omar mica dalla mia!!
Ps: come fate a mettere tutte ste faccine?? le voglio anche io!!
No Babi, devo risentire la mia consulente Costa verso il 7 vediamo cosa riesce a fare...mayla.. ancora nulla? per la cabina??
se e vero quello ho capito, è un bene se non abbiamo ancora la cabina, vuol dire che se buttano all ultimo super offerte last minute, noi veniamo alzati da categoria, quindi meglio aspettare!!! sarà vero?[smilie=soldi_02[1]:
per saint martheen, guardate questo video, tutte le spiagge!!! da sogno
http://youtu.be/ktGHjfmOueI
Gue è tutto attivato ... però quando clicco su rispondi non so dove andare per inserire le faccine... cioè se le faccio io con i classici segni esconoma la lista completa non la vedo ..
Secondo me per il tavolo non esiste così grande...potrebbero darci una saletta tutta nostra....
eheheh no noi niente albero questo anno, tanto il 30 ripartiamo e torniamo l 11! a volte essere disoccupati ha i suoi risvolti positivi!ahahaha